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Ma è sempre meglio partecipare no?
ahah, in effetti a regimi sopra i 15000 hanno dei bei problemi con le molle valvole....
visto che ne sei a conoscenza, sai darmi qualche informazione in pi? ? ho visto una discussione su un'altro portale ma pi? che i diretti interessati han scritto persone che adirittura hanno delle b800, quindi non ho dato peso pi? di tanto alla questione
A quanto ne so, le prime, diciamo 2012 avevano un problema sulle valvole, o meglio le molle delle valvole, che ad alti regimi si rompevano, infatti esiste un kit apposta di molle da cambiare per evitare il problema, a quanto ne so.
Il mio concessionario dice che i problemi alle molle delle valvole, sono "solo" su Brutale 675 e 800. L'F3 ha molle diverse.
Per quel che riguarda i cv alla ruota, ricordo dal confronto di motociclismo, che l'f3 aveva circa 6/7cv in pi? rilevati alla ruota rispetto al Kawa zx6r, che a sua volta ne aveva un paio di cv in pi? rispetto a r6 e gsxr.
Il mio concessionario dice che i problemi alle molle delle valvole, sono "solo" su Brutale 675 e 800. L'F3 ha molle diverse.
Per quel che riguarda i cv alla ruota, ricordo dal confronto di motociclismo, che l'f3 aveva circa 6/7cv in pi? rilevati alla ruota rispetto al Kawa zx6r, che a sua volta ne aveva un paio di cv in pi? rispetto a r6 e gsxr.
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quanti km hai tu ? io conosco 3 casi certi su mv f3 675, sia 2012 che 2013
A quanto ne so, le prime, diciamo 2012 avevano un problema sulle valvole, o meglio le molle delle valvole, che ad alti regimi si rompevano, infatti esiste un kit apposta di molle da cambiare per evitare il problema, a quanto ne so.
questo sarebbe interessante, fonte certa ? se si dammi pi? informazioni o un contatto che sono interessato
p.s. io so che c'? un kit, ma solo per motori preparati che poi andrebbero revisionati spesso
No no sulle prime versioni 675 e' caldamente consigliato cambiare le molle
uno lo so di per certo io ch ee' saltato per quello !
Per uso stradale non serve !!!!
visto che ne sei a conoscenza, sai darmi qualche informazione in pi? ? ho visto una discussione su un'altro portale ma pi? che i diretti interessati han scritto persone che adirittura hanno delle b800, quindi non ho dato peso pi? di tanto alla questione
il problema si verificava sui primi motori, si rompevano le molle;
Ancor ora i problemi non sono del tutto risolti, me ne ha parlato anche Gigi Scassa qualche settimana fa, perch? oltre 15000 giri il rischio c'?....
tuttavia ? bene ricordare che il problema si pone per chi fa uso pista e solo sulle cilindrate 675;
sulle 800 non si ha il problema, il limitatore interviene prima....
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