Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Specialmente sulla f3 XD

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      F4 EVO ed F4 2015 ?

due modelli diversi o cosa?
      Bella domanda!
      Magari uno solo pista e l'altro stradale?

Comment

• Font Size
        Io per sentito dire da un rivenditore ufficiale Mv ha detto che la F4 sar? 3 cilindri,poi boh va a sapere se ? vero

Comment

• Font Size
          mi sto un po' rompendo di sentire congetture, un po' come sull'R1, lunica ? aspettare l'eicma

Comment

• Font Size
            beh allora dicci quello che NON ? corretto
            "il diciamo" ? perch? non si pu? ufficializzare nulla ma......
            e poi speriamo di finire in tempo la evo

la dragster rr la ritengo fantastica :1:

tre cilindri per il 1000.........non penso proprio

Comment

• Font Size
              Originally posted by TECNOART View Post
              Quindi la EVO da fuoco&fiamme ci sar?! Tu ne curi la grafica? Sarebbe una figata! Ritengo le grafiche 2013 ormai datate

Lo spero! Altrimenti che senso ha mantenere la F3?

Comment

• Font Size

daje willy, mostraci qualcosa della evo

(in pvt a me, ti pregoooo )

Comment

• Font Size
                  se ben ricordo lo disse proprio MV, per la SS top di gamma rimane il 4 in linea...e secondo me fanno bene, i prodotti vanno diversificati tra loro anche nelle motorizzazioni.

non vedo l'ora di vedere l'F4 evo :1:

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Burcio;9683203]Quindi la EVO da fuoco&fiamme ci sar?! Tu ne curi la grafica? Sarebbe una figata! Ritengo le grafiche 2013 ormai datate

no no ,la grafica no ,a parte qualche consiglio ma la verniciatura per il prototipo yess o meglio speriamo

Comment

• Font Size
                      daje willy, mostraci qualcosa della evo

(in pvt a me, ti pregoooo )
                      se vuoi di mando il prezzo
                      ....cosi ti passano le voglie

Comment

• Font Size
                        se vuoi di mando il prezzo
                        ....cosi ti passano le voglie
                        sparo?

30000 euro

Comment

• Font Size
                          sparo?

30000 euro
                          mmmmmmmmmh

comunque ? veramente bella e cazzuta non perdetevela
                          adesso non parlo pi?

...
                          all'eicma ci sar? anche la panigale full carbon che st? facendo per carbonvani
                          in pieno stile tecnoart
                          andate a vedere anche quella

sempre se riesco a fare tutto!!!!!!!!!!!!!!e non mi ricoverano prima

Comment

• Font Size
                            ma quindi cambieranno anche dei dettagli estetici a livell odi design?

Comment

• Font Size
                              mmmmmmmmmh

comunque ? veramente bella e cazzuta non perdetevela
                              adesso non parlo pi?

...
                              all'eicma ci sar? anche la panigale full carbon che st? facendo per carbonvani
                              in pieno stile tecnoart
                              andate a vedere anche quella

sempre se riesco a fare tutto!!!!!!!!!!!!!!e non mi ricoverano prima
                              sar? difficile che io vada all'eicma quest'anno, mi accontenter? di vederla in foto

per? dai, MV ? bella a prescidere, anche se sono curioso di vedere sta EVO per capire come l'hanno migliorata...pensi all'F4 ed associ subito la moto all'arte eterna, mentre una Ducati rimane si bella ma dopo 10 anni non sbavi pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mika.cotika View Post
                                Secondo "personaggi gi? ben noti agli inquirenti" che come sempre sostengono d'essere "informati sui fatti" vantando connivenze con "elementi di spicco" della non meglio definita ''Organizzazione" Dovrebbero esserci:

1-F4 "EVO": rivisitazione caliente in salsa "WSBK"... con tanto di scarichi "race style" resi disponibili oltre ai soliti... anche se a me piacciono proprio poco. Sara frutto delle "esperienze Mondiali" ... insomma una moto che far? fuoco e fiamme (la battuta ? sottile ma gagliarda...);

2-DRAGSTER RR: se ne vede un pezzettino nel mini-min-mini teaser e nella foto del cerchio a raggi che molti hanno scambiato per la ruota della "fantomatica enduro/scrambler" MV... ma "Scrambler" si puo dire o in "2kazzi" e "Sborile" s'inalberano?

Tornando aBBomba sulla DRGST-RR, molto fumo e sGGGummaMento all'americana
                                PS. io vorrei proprio "metterli in fila" quelli da motine come questa... e non parlo di chi le compera, dopotutto se anche io avessi i soldi li "brucerei" in 1000 cag@te, cos?, giusto per godere del mio... (si lo s? f? molto Ranzani, heyl? ! PoooVVeriii !)
                                PS.2 Comunque se anche ce ne fossero solo 3ciento a comprarla ne varrebbe la pena se parliamo da Business-man di un Azienda che f? "dell'Esclusivismo" il suo motto;

3-TURISMO LEGGERO: rivisitazione in salsa HYPERSTRADA della Rivale, naturalmente rivista in chiave turismo fuori porta e commuting urbano a breve raggio, borse laterali comprese (molto carine "semi-rigide" in materiale tecnico, sempre in chiave Ducati). Piccoli aggiustamenti per il discorso frecce, quote ciclistiche per rendere la moto "pi? fruibile" e non terrorizzare gli utenti di prima mattina, fiondandoli in un fosso con il "vestitino buono del lavoro" e musetto con deflettore/plexyino integrato a rialzare il flusso d'aria del cupolino originale e...

PS.A mio avviso potenziale successone* se consideriamo l'utenza tipo (motociclista urbano o periferico a grandi citt?) che potrebbe avere un mezzo "di rango" per andare al lavoro portandosi dietro tutto ''il necessaire". Se poi ci mettiamo che di HYPERSTRADA, ne sono state vendute in buon numero e con una buona percentuale sulla famiglia di prodotto alla quale appartengono e che hanno avuto anche buona quota di penetrazione sul Mercato relativo... speriamo...

*(fORSE ANCHE PIU DI TURISMO VELOCE, a mio avviso nata gia con delay importante ed un lag pesante e tosto quanto le moto con cui si confronter?);

4-TURISMO VELOCE: vedi sopra e trai conclusioni;

5-F4 & B4 MY2015;

6-F3 & B3 con adeguamenti in Versione 2015 e...

...cos? dicono, io mi limito a riportare quale "novello" delatore... e sperando che questo "dono" sia di auspicio alla mia presentazione e debutto qui su DDG/F...

Pare che tutto sia confermato, considerate le foto della Rivale Turismo Leggero (o "Stradale" che dir si voglia) che sono oramai di pubblico dominio.

:

Comment

X
                                Working...
                                X