Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tre cilindri per il 1000.........non penso proprio
se ben ricordo lo disse proprio MV, per la SS top di gamma rimane il 4 in linea...e secondo me fanno bene, i prodotti vanno diversificati tra loro anche nelle motorizzazioni.
comunque ? veramente bella e cazzuta non perdetevela
adesso non parlo pi?
...
all'eicma ci sar? anche la panigale full carbon che st? facendo per carbonvani
in pieno stile tecnoart
andate a vedere anche quella
sempre se riesco a fare tutto!!!!!!!!!!!!!!e non mi ricoverano prima
sar? difficile che io vada all'eicma quest'anno, mi accontenter? di vederla in foto
per? dai, MV ? bella a prescidere, anche se sono curioso di vedere sta EVO per capire come l'hanno migliorata...pensi all'F4 ed associ subito la moto all'arte eterna, mentre una Ducati rimane si bella ma dopo 10 anni non sbavi pi?
Secondo "personaggi gi? ben noti agli inquirenti" che come sempre sostengono d'essere "informati sui fatti" vantando connivenze con "elementi di spicco" della non meglio definita ''Organizzazione" Dovrebbero esserci:
1-F4 "EVO": rivisitazione caliente in salsa "WSBK"... con tanto di scarichi "race style" resi disponibili oltre ai soliti... anche se a me piacciono proprio poco. Sara frutto delle "esperienze Mondiali" ... insomma una moto che far? fuoco e fiamme (la battuta ? sottile ma gagliarda...);
2-DRAGSTER RR: se ne vede un pezzettino nel mini-min-mini teaser e nella foto del cerchio a raggi che molti hanno scambiato per la ruota della "fantomatica enduro/scrambler" MV... ma "Scrambler" si puo dire o in "2kazzi" e "Sborile" s'inalberano?
Tornando aBBomba sulla DRGST-RR, molto fumo e sGGGummaMento all'americana
PS. io vorrei proprio "metterli in fila" quelli da motine come questa... e non parlo di chi le compera, dopotutto se anche io avessi i soldi li "brucerei" in 1000 cag@te, cos?, giusto per godere del mio... (si lo s? f? molto Ranzani, heyl? ! PoooVVeriii !)
PS.2 Comunque se anche ce ne fossero solo 3ciento a comprarla ne varrebbe la pena se parliamo da Business-man di un Azienda che f? "dell'Esclusivismo" il suo motto;
3-TURISMO LEGGERO: rivisitazione in salsa HYPERSTRADA della Rivale, naturalmente rivista in chiave turismo fuori porta e commuting urbano a breve raggio, borse laterali comprese (molto carine "semi-rigide" in materiale tecnico, sempre in chiave Ducati). Piccoli aggiustamenti per il discorso frecce, quote ciclistiche per rendere la moto "pi? fruibile" e non terrorizzare gli utenti di prima mattina, fiondandoli in un fosso con il "vestitino buono del lavoro" e musetto con deflettore/plexyino integrato a rialzare il flusso d'aria del cupolino originale e...
PS.A mio avviso potenziale successone* se consideriamo l'utenza tipo (motociclista urbano o periferico a grandi citt?) che potrebbe avere un mezzo "di rango" per andare al lavoro portandosi dietro tutto ''il necessaire". Se poi ci mettiamo che di HYPERSTRADA, ne sono state vendute in buon numero e con una buona percentuale sulla famiglia di prodotto alla quale appartengono e che hanno avuto anche buona quota di penetrazione sul Mercato relativo... speriamo...
*(fORSE ANCHE PIU DI TURISMO VELOCE, a mio avviso nata gia con delay importante ed un lag pesante e tosto quanto le moto con cui si confronter?);
4-TURISMO VELOCE: vedi sopra e trai conclusioni;
5-F4 & B4 MY2015;
6-F3 & B3 con adeguamenti in Versione 2015 e...
...cos? dicono, io mi limito a riportare quale "novello" delatore... e sperando che questo "dono" sia di auspicio alla mia presentazione e debutto qui su DDG/F...
Pare che tutto sia confermato, considerate le foto della Rivale Turismo Leggero (o "Stradale" che dir si voglia) che sono oramai di pubblico dominio.
Comment