Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv rivale........parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TECNOART View Post
    non voglio assolutamente attaccarti ...e mi dispiace della tua avventura con mv,e rispetto la tua opinione, vorrei solo precisare che comunque in dotazione viene dato l'alimentatore per tene sempre sotto carica ,poi va b? una batteria pu? sempre bruciarsi , capita anche con le auto
    e per i richiami specifici per rivale mi risulta solo il richiamo, per il bullone del perno "
    per quello che riguarda il cablaggio non mi sembra cos? male, ammenoch? parli di quello a vista sul telaio? che ovviamente essendo a tubi l'unica soluzione ? agganciarlo li, ma era cosi anche sulle old
    poi onestamente noi di moto ne smontiamo tante e c'? veramente di molto peggio
    Andiamo con ordine: 1? non esiste che io debba ricaricare/mantenere che dir si voglia una batteria nuova di una moto nuova settimanalmente o peggio ogni tre giorni perche' senno ti si scarica(ci sono evidenti assorbimenti da qualche parte....). Ho avuto mille moto e ho sempre e solo ricaricato in inverno una due volte la batteria, senza mai attaccare il mantenitore al veicolo. E sono sempre durate minimo 4 anni le batterie, solo MV dice di fare cos?....., evidentemente sono consci del fatto che le loro moto hanno qualche problemino di assorbimento mai risolto. 2? ti sembra poco un richiamo al perno del forcellone che leggo testuale da internet "potrebbe svitarsi il dado"????? Ps, gli altri problemi non li riconoscono, ma ci sono fidati, e non solo su Rivale 800. 3? il problema dei cablaggi non e' tanto che si vedono(essendo un telaio a traliccio e un naked), ma che sono fatti in "economia" e nastrati proprio semplicissimamente, strusciano sul manubrio, connettori molto esposti, ecc, cioe' con 13000€ di moto!!!!! Vabbe' dai scusa lo sfogo, ma capiscimi... Grazie per la comprensione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by step76 View Post
      Andiamo con ordine: 1? non esiste che io debba ricaricare/mantenere che dir si voglia una batteria nuova di una moto nuova settimanalmente o peggio ogni tre giorni perche' senno ti si scarica(ci sono evidenti assorbimenti da qualche parte....). Ho avuto mille moto e ho sempre e solo ricaricato in inverno una due volte la batteria, senza mai attaccare il mantenitore al veicolo. E sono sempre durate minimo 4 anni le batterie, solo MV dice di fare cos?....., evidentemente sono consci del fatto che le loro moto hanno qualche problemino di assorbimento mai risolto. 2? ti sembra poco un richiamo al perno del forcellone che leggo testuale da internet "potrebbe svitarsi il dado"????? Ps, gli altri problemi non li riconoscono, ma ci sono fidati, e non solo su Rivale 800. 3? il problema dei cablaggi non e' tanto che si vedono(essendo un telaio a traliccio e un naked), ma che sono fatti in "economia" e nastrati proprio semplicissimamente, strusciano sul manubrio, connettori molto esposti, ecc, cioe' con 13000? di moto!!!!! Vabbe' dai scusa lo sfogo, ma capiscimi... Grazie per la comprensione.
      ovviamente capisco il tuo sfogo, visto la tua spiacevole esperiena,
      per? mv ? cosi ti danno il mantenitore appositamente e le moto vanno tenute sotto carica ,ancora di pi? se hai un antifurto
      io la parcheggio a casa e lo attacco , non mi costa nulla ,ma capisco anche che per alcuni abbituati a giapponesi pu? sembrare una scocciatura.
      per il richiamo di cui stiamo parlando esattamente riguarda il dato,e non il perno, dove il fornitore ha sbagliato il trattamento di indurimento del materiale, fortunatamente sono state fatte quasi tutte prima di consegnarle e per gli altri ovviamente il richiamo .
      per l'impianto elettrico ripeto a mio avviso non lo vedo cosi tragico usano fascette in gomma che nessuno usa e le spinette che sono esposte sono comunque di qualit? e ben isolate (l'unica cosa che potevano farle nere) , ripeto smontiamo molte moto per questo posso fare paragoni.
      per il problema sulla ruota sapevo su qualche brutale ma non su rivale.
      poi e anche vero che chi ? innamorato di ste moto alle volte soprassiede su certi difetti, come anche i ducatisi.
      comunque spero ,(ma ne sono sicuro) che con l'arrivo del nuovo socio migliorino tante cose e sopratutto l'assistenza

      Comment

      X
      Working...
      X