Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? lo mettiamo un goccio di additivo nell'olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'? lo mettiamo un goccio di additivo nell'olio

Che dite per migliorare la fluidit? del cambio qualcuno di voi ha mai provato ad aggiungere nell'olio qualche additivo . Avrei sottomano il Sintoflon racing e da qualche giorno sento una vocina che mi suggerisce di provare ad aggiungere qualche "goccia" . Il prodotto lo gi? usato sul altre moto jappo e non ho mai trovato nessun svantaggio, se mai un miglioramento nella fluidit? del cambio e un abbassamento delle temperature di esercizio.
    Il motore ? nuovo di pacca e ho appena sostituito l'olio del rodaggio con eni i-ride che sulle prime si sembra pi? scorrevole, ma vorrei ulteriormente migliorare la situazione.
    In MV mi dicono che dopo numerose prove l'i-ride ? l'olio migliore per F3, ma si sa molte volte dietro c'? anche una parte commerciale che deve essere sostenuta . Vorrei sapere, prima di provare a vuoto, se qualcuno ha gi? fatto esperienze al riguardo con vari additivi .

• Font Size
    Non c'? nessuno che ha mai fatto esperienze al riguardo o pu? consigliarmi ,

Comment

• Font Size
      per la cronaca, visto l'assoluto deserto tra Atei, miscredenti e sostenitori del "mio cuggino mi ha detto" io l'ho fatto e non vi dico niente...

Comment

• Font Size
        la mia cambia bene, sar? un caso, ma essendo una delle prime io tutti sti problemi al cambio non li ho mai avuti comunque hai migliorato qualcosa ?

Comment

• Font Size
          SI, cambio molto pi? fluido,
          e per non avere menate con la frizione ho dosato l'additivo al 2% . Mi sembra che il motore giri anche pi? rotondo, sar? forse una mia personale sensazione, ma gira .

Comment

X
          Working...
          X