Che dite per migliorare la fluidit? del cambio qualcuno di voi ha mai provato ad aggiungere nell'olio qualche additivo . Avrei sottomano il Sintoflon racing e da qualche giorno sento una vocina che mi suggerisce di provare ad aggiungere qualche "goccia" . Il prodotto lo gi? usato sul altre moto jappo e non ho mai trovato nessun svantaggio, se mai un miglioramento nella fluidit? del cambio e un abbassamento delle temperature di esercizio.
Il motore ? nuovo di pacca e ho appena sostituito l'olio del rodaggio con eni i-ride che sulle prime si sembra pi? scorrevole, ma vorrei ulteriormente migliorare la situazione.
In MV mi dicono che dopo numerose prove l'i-ride ? l'olio migliore per F3, ma si sa molte volte dietro c'? anche una parte commerciale che deve essere sostenuta . Vorrei sapere, prima di provare a vuoto, se qualcuno ha gi? fatto esperienze al riguardo con vari additivi .
Il motore ? nuovo di pacca e ho appena sostituito l'olio del rodaggio con eni i-ride che sulle prime si sembra pi? scorrevole, ma vorrei ulteriormente migliorare la situazione.
In MV mi dicono che dopo numerose prove l'i-ride ? l'olio migliore per F3, ma si sa molte volte dietro c'? anche una parte commerciale che deve essere sostenuta . Vorrei sapere, prima di provare a vuoto, se qualcuno ha gi? fatto esperienze al riguardo con vari additivi .
Comment