Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa custom mv agusta f3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    aggiungo anche che in alcuni punti il solo freno motore mi bloccava la ruota posteriore, la pista era viscidissima, ma non ho mai sentito intervenire quel famoso sistema elettronico che serve a non bloccare la ruota
    Mi dispiace ma non posso farlo direttamente io . ho provato ma sul Sito per eseguire qualsiasi segnalazione vengono richiesti, oltre ai dati personali, anche i dati identificativi del motociclo (n. telaio, km percorsi ecc) .
    Se vuoi puoi provare ad compilare la form nella speranza che mettano mano alle impostazioni del sw del TC, visto che ? aggiornabile .

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      aggiungo anche che in alcuni punti il solo freno motore mi bloccava la ruota posteriore, la pista era viscidissima, ma non ho mai sentito intervenire quel famoso sistema elettronico che serve a non bloccare la ruota
      Non ? che impedisce il bloccaggio... Aiuta a non bloccare la ruota... Quando lo metti in sport non hai notato che ha poco freno motore? Quello ? il sistema... Tiene leggermente aperte le farfalle in modo che freni meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        Mi dispiace ma non posso farlo direttamente io . ho provato ma sul Sito per eseguire qualsiasi segnalazione vengono richiesti, oltre ai dati personali, anche i dati identificativi del motociclo (n. telaio, km percorsi ecc) .
        Se vuoi puoi provare ad compilare la form nella speranza che mettano mano alle impostazioni del sw del TC, visto che ? aggiornabile .
        A me dicono che i tester MV attualmente stanno ancora girando in pista (es san Martino).. Ma a sto punto mi vengono i dubbi sulla loro competenza o su quella di Eldor...

Comment

X
        Working...
        X