Presa MV F4 1078 a febbraio. Appena presa ho controllato i cuscinetti posteriori ed erano ok anche perch? il precedente proprietario ci teneva e serrava tutto bene (sostituiti per sicurezza da me). Cuscinetti ruota anteriore ok , mai cambiati in 13.000 km dal precedente proprietario. Surriscaldamento inesistente con la girante maggiorata. In citt? 104/105 gradi. Extraurbano 85/86 gradi. Riscaldava di pi? la RSV precedente. On off inesistente con centralina originale e scarico originale ma DECATALIZZATO (la RSV a confronto era un toro imbizzarrito in citt?). Consumi non bassi ma nella media della RSV. Radiatore mai rotto o cambiato. Guarnizione pompa acqua che perdeva, cambiata in 5 minuti con costo irrisorio.
Ho letto di tutto e di pi? su questa moto. Difetti che non finivano pi?, chi si lamentava, un amico dell'amico aveva un sacco di problemi.
A tutti i detrattori dico : ma fatemi il piacere........? una moto che va benissimo, con un ottimo motore e una ciclistica che il 70% delle moto solo pista si sogna! frena da paura! scalda e consuma il giusto e con tutta questa storia dei difetti molti non la vogliono. Vi dico grazie perch? ho preso a 9000 euro una moto che 4 anni fa ne costava 23000. Tutto questo perch? ha difetti inimmaginabili. Mi raccomando continuate cos? che tra un po' riesco magari a prendermi pure una. Brutale hahahahhaha
Ho letto di tutto e di pi? su questa moto. Difetti che non finivano pi?, chi si lamentava, un amico dell'amico aveva un sacco di problemi.
A tutti i detrattori dico : ma fatemi il piacere........? una moto che va benissimo, con un ottimo motore e una ciclistica che il 70% delle moto solo pista si sogna! frena da paura! scalda e consuma il giusto e con tutta questa storia dei difetti molti non la vogliono. Vi dico grazie perch? ho preso a 9000 euro una moto che 4 anni fa ne costava 23000. Tutto questo perch? ha difetti inimmaginabili. Mi raccomando continuate cos? che tra un po' riesco magari a prendermi pure una. Brutale hahahahhaha
Comment