Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho appena venduto,purtroppo per risparmiare la gente ci mete il modello base che di per se ? uguale ma senza precario idraulico,prendi un 11 tanto fatto l'assetto una volta bene o male....
Io l'ho appena venduto,purtroppo per risparmiare la gente ci mete il modello base che di per se ? uguale ma senza precario idraulico,prendi un 11 tanto fatto l'assetto una volta bene o male....
Il fatto che non si trovano manco gli 11.
Va beh, tanto ? un upgrade per la prossima stagione, ho tutto l'inverno per cercare.
Marzocchi makes its electronic debut with a complete semi-active suspension system #EICMA 2012 http://moto.marzocchi.com
Scherzi a parte, li ha montati pure la F4 SSTK qualche anno fa..........
l'idraulica attiva ? veramente una gran cosa, tu pensa che differenze ci possono essere tra una taratura ottimale per la staccata a fine rettilineo e una taratura perfetta per fare delle S...
la taratura fissa ? sempre stata una coperta corta.... io ho sempre dovuto "sacrificare" un'idraulica ben frenata per le 2 staccate del Mugello a favore di quella pi? opportuna per tutte le S dove la nostra F4 paga in maneggevolezza nei confronti di tante altre moto....
Riuppo la discussione, per chiedere un consiglio.
Avrei trovato un bitubo XXF11 praticamente nuovo (cos? dicono nell'annuncio) a 750€, visto che l'unica differenza con l'XXF31 mi sembra che sia il precarico idraulico, si pu? montare quest'ultimo anche sull'XXF11?
Comment