Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale mono per F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smilzomv View Post
    bitubo....FAVOLOSO avanti e dietro,una garanzia
    Magari il forcellone lungo ti aiuta...
    A trovarne uno usato

Comment

• Font Size
      Io l'ho appena venduto,purtroppo per risparmiare la gente ci mete il modello base che di per se ? uguale ma senza precario idraulico,prendi un 11 tanto fatto l'assetto una volta bene o male....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smilzomv View Post
        Io l'ho appena venduto,purtroppo per risparmiare la gente ci mete il modello base che di per se ? uguale ma senza precario idraulico,prendi un 11 tanto fatto l'assetto una volta bene o male....
        Il fatto che non si trovano manco gli 11.

Va beh, tanto ? un upgrade per la prossima stagione, ho tutto l'inverno per cercare.

Comment

• Font Size
          Ma cosa volete montare Bitubo, Ohlins, Sachs, etc. etc.
          Il futuro ? gi? qui!:
          Marzocchi makes its electronic debut with a complete semi-active suspension system #EICMA 2012 http://moto.marzocchi.com

Scherzi a parte, li ha montati pure la F4 SSTK qualche anno fa..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Ma cosa volete montare Bitubo, Ohlins, Sachs, etc. etc.
            Il futuro ? gi? qui!:
            Marzocchi makes its electronic debut with a complete semi-active suspension system #EICMA 2012 http://moto.marzocchi.com

Scherzi a parte, li ha montati pure la F4 SSTK qualche anno fa..........
            l'idraulica attiva ? veramente una gran cosa, tu pensa che differenze ci possono essere tra una taratura ottimale per la staccata a fine rettilineo e una taratura perfetta per fare delle S...

la taratura fissa ? sempre stata una coperta corta.... io ho sempre dovuto "sacrificare" un'idraulica ben frenata per le 2 staccate del Mugello a favore di quella pi? opportuna per tutte le S dove la nostra F4 paga in maneggevolezza nei confronti di tante altre moto....

Comment

• Font Size
              Riuppo la discussione, per chiedere un consiglio.
              Avrei trovato un bitubo XXF11 praticamente nuovo (cos? dicono nell'annuncio) a 750€, visto che l'unica differenza con l'XXF31 mi sembra che sia il precarico idraulico, si pu? montare quest'ultimo anche sull'XXF11?

Comment

X
              Working...
              X