La scorsa settimana ho provato la F3 800 versione 2014 con ABS , ottima moto con buona ciclistica ( ma da calibrare per un uso anche stradale ),il motore, il tre pistoni come lo definiscono in MV, ? un giusto compromesso tra l'ululante 4 cilindri e il popone bicilindrico , ma tra le tante cose che ho cercato di analizzare una in particolare mi ha fatto venire un dubbio non ancora risolto: La chiave di accensione .
Si perch? vedendola dall'esterno appare come una chiave qualunque senza dispositivi di sicurezza tipo immobilizer , per cui la moto diventerebbe di facile preda da parte di qualche malintenzionato dotato del classico spadino . IL mio dubbio ? reale o MV ha pensato di dotare i propri modelli con qualcosa di pi? articolato di una semplice chiave metallica .
Si perch? vedendola dall'esterno appare come una chiave qualunque senza dispositivi di sicurezza tipo immobilizer , per cui la moto diventerebbe di facile preda da parte di qualche malintenzionato dotato del classico spadino . IL mio dubbio ? reale o MV ha pensato di dotare i propri modelli con qualcosa di pi? articolato di una semplice chiave metallica .
Comment