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f4 750 s 2000

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    #1

    f4 750 s 2000

    salve a tutti ...vorrei qualche info si f4 750 s del 2000 secondo voi da acquistare o no ??vengo da r1 del 2000...grazie

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    #2
    Rispetto alla tua r1 il motore fino a 10000 giri non esiste, ciclisticamente era 10 anni avanti rispetto all' r1

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      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Rispetto alla tua r1 il motore fino a 10000 giri non esiste, ciclisticamente era 10 anni avanti rispetto all' r1
      acquisteresti un pezzo di storia
      un'opera d'arte
      ma io sono troppo di parte

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        #4
        Ciao, io ho avuto la R1 del 2000... e ho avuto la F4 750S del 2000...
        Parlo per esperienza personale, avendo poi avuto sia altre R1 che altre F4 (e Brutale di varie cilindrate).
        Fossi in te farei cambio immediatamente!!
        Quello che ti mancherebbe della R1 sarebbe la prontezza ai bassi, con dei monoruota spettacolari... ma ? quello che ti perderesti della F4 che dovrebbe farti pensare di prenderla subito!
        Qualit? costruttiva, particolari curatissimi,componentistica personalizzata e brevettata apposta per F4, telaio splendido, che permette una guida che non immagini, ma devi abituarti ad usarla con maggiore fisicit?, stile Ducati 916/996/998.
        Una moto che ti fa entrare in un mondo che non conosci, la famiglia "MV Agusta", e vedrai che non te ne pentirai!!!

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          #5
          f4 750

          ...grazie ma la cosa piu? "strana" e' che il possessore dell f 4 farebbe anche uno scambio alla pari.premetto che la mia r 1 ? da vetrina !!!che ne dite????

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            #6
            f 4

            ...si leggono un sacco di storie su ste belle f 4 ....problemi da tutte le parti sembra.....per? ? cosi bella !!!!

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              #7
              f 4

              ...lui dice che nn riesce a venderla,non ha nemmeno 25 mila chilometri f4 1+1 ...intorno ai 4.5/5.5mila euro....consiglio spassionato grazie!!!quanto mi costerebbe d assistenza ??

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                #8
                Te credo che non la vende, le 750 fino alla EVO 2 tendevano a non fare a meno di problem di ogni tipo, solo dal 2003 con la EVO 3 sono migliorate.
                Mah...non so se lo farei...

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                  #9
                  f4

                  ...dice che tutti i problemi che aveva li ha risolti.....mha!!!certo ? che la mia r 1 ? una bomba di moto.....che dilemma !!grazie del consiglio cmq.

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                    #10
                    f 4

                    ...ma in sintesi,,,,che cavoli di problemi hanno ste moto ????

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                      #11
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                        #12
                        Io lo farei di pacca...
                        Partiamo dal prezzo: una R1 del 2000 ? una moto che ha dato/fatto tanto, ma che ? finita e a livello di valore non ne avr? mai quanto un modello 98 "The One".
                        Per cui, inevitabilmente, arriver? a non costare pi? niente di niente.
                        Una F4 750S anche 1+1 avr? sempre un valore attribuito: resta la prima F4, ? made in Italy ed ha un blasone alle spalle... e come vedi i 5000 euro li spunta ancora, nonostante le EVO, le 1000, le 312 e le altre mille varianti. A paragone, vale meno una F4 1000...
                        Comprala, comprala, tranquillo.
                        Problemi?
                        Io mai avuto nulla e di F4 ne ho avute quattro, pi? una Brutale.

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                          #13
                          f 4

                          grazie trappola ...me vojo fida'!!!

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                            #14
                            Io ho avuto 2 F4 e una B4 e problemi zero, ma dei modelli precedenti sul forum di marca trovi la Treccani dei problemi, vedi revlimiter.it
                            La prima F4 ? la serie Oro.
                            Se con l'R1 sapevi dove far mettere le mani, a Roma non sai neanche a chi farcele mettere...

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                              #15
                              Pi? che altro, correggerei un punto del discorso di kadosh: sulla R1 riescono (ma poi ci riescono davvero?) a mettere le mani tutti, compresi i meccanici improvvisati, gli incompetenti e gli apprendisti vari che spesso si avvicendano nelle officine.
                              Per le MV Agusta invece ? diverso: per mia esperienza devi trovare una persona di fiducia competente, perch? ci sono tanti "Official Dealers" o altri che davvero non ci capiscono una mazza... io sono di Modena... stendiamo un velo pietoso... a volte ? meglio ricorrere ad un concessionario Ducati o altro meccanico, ma ripeto: DI FIDUCIA!
                              Le moto di per s? non hanno grandi problemi,considera che la S ? uscita un anno dopo la Serie Oro, per cui hanno avuto tempo di migliorare alcune piccole "falle".
                              Ovvio poi che con le EVO si ? migliorati, ma io ho avuto anche una Senna 750, con motore identico alla SPR, per cui sia di motore che di sospensioni diversa dalla sorellina 750 S. E' vero, c'era differenza nell'erogazione, ma non nei problemi. Quelli per fortuna, non li ho mai avuti. Ho avuto anche la 1000 e la 312R, ma l'unico elemento fastidioso (l'avevo anche sulla Brutale America 750) era l'effetto on-off avvertibile al ruotare il gas.
                              Tutte le mie MV le ho fatte bancare da Bursi Evolution ed a tutte sono riuscito ad eliminare quel fastidioso on-off.

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