Originally posted by step76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivale secondo me....e non e' ancora finita!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by step76 View PostLa migliore rivista comunque, se solo usassero caratteri un tantino piu' grandi non rischierei di cecarmi ogni mese.....
al posto del termi io avrei montato l'FM...questione di gusti...
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostCosa vuole dire parecchio male? Anche motociclismo ne parla parecchio male, da quando Castiglioni non gli ha dato una moto da provare (traduzione: una moto da sfondare e poi trattenere come moto personale)
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post? un po' che non la compro, a me infastidiva l'ecceso di saturazione dei colori!
al posto del termi io avrei montato l'FM...questione di gusti...
Comment
-
Esteticamente la Rivale non mi piace, soprattutto al posteriore... per? l'ho guidata e qui al contrario mi ? piaciuta molto :1:
Stabile, leggera e anche molto veloce...di ciclistica mi ? sembrata ottima gi? di serie e frena molto bene. Solo le sospensioni un p? troppo dure sullo sconnesso, ma a questo si pu? rimediare.
Cambio elettronico una figata, l'ho provato per la prima volta e mi ? sembrato veloce, bellissimo
Step come ti trovi rispetto alla FZ1 riguardo a guida, motore, consumi e comportamento su per i passi?
Comment
-
Originally posted by davi86 View PostEsteticamente la Rivale non mi piace, soprattutto al posteriore... per? l'ho guidata e qui al contrario mi ? piaciuta molto :1:
Stabile, leggera e anche molto veloce...di ciclistica mi ? sembrata ottima gi? di serie e frena molto bene. Solo le sospensioni un p? troppo dure sullo sconnesso, ma a questo si pu? rimediare.
Cambio elettronico una figata, l'ho provato per la prima volta e mi ? sembrato veloce, bellissimo
Step come ti trovi rispetto alla FZ1 riguardo a guida, motore, consumi e comportamento su per i passi?
Comment
-
Originally posted by step76 View PostLo trovo si bello, ma grossolano, specie la parte cilindrica dove sono attaccati i tre cannoncini. Il Termignoni e' singolo ok, ma lo trovo piu' slanciato e dalla linea piu' filante/racing..... Ps, l'ho messo non omologato
comunque il termi sulla rivale ci sta molto bene
Comment
-
Originally posted by CaM View Postgrossolano? forse sta meglio sulla f3 dove la carena nasconde il raccordo, ma non mi sembra fatto male
comunque il termi sulla rivale ci sta molto bene
Comment
X
Comment