Ciaooo, questa e' la mia Rivale dopo alcune indispensabili modifiche; si va dall'eliminazione dei due osceni specchietti ai lati del manubrio e montaggio di un Rizoma Dynamic sul lato sx, per proseguire con l'eliminazione delle pedane passeggero, una sella MV Corse, e il montaggio di un Termignoni racing +filtro aria MV Corse. Sto aspettando il portatarga Sport sempre della MV, spero arrivi presto, altrimenti Rizoma ne ha uno in catalogo.... Spero vi piaccia e accetto consigli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivale secondo me....e non e' ancora finita!
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostCome ti trovi con questa moto? Su superbike ne parlano parecchio male
il termi ci sta' benissimo
Comment
-
Originally posted by step76 View PostSei sicuro? Io ho la copia di superbike e altro che parlarne male!!! Cioe' dicono che nn e' una moto facile, vero, che va forte, vero, e che si impenna, verissimo!!!! Io mi trovo bene davvero, con qualche aggiustamento poi sara' super.
Anche io consiglio di mettere l'altro specchietto... Si rischia per nulla..
P.S. com'? la sella MV corse?
Comment
-
veramente bella! ...e poi con quel termignoni...
io invece non ho mai digerito il parafango/portatarga post... ma son gusti! beh si anch'io monterei entrambi gli specchi...anche perch? sono cmq pratici entrambi!
Comment
-
Originally posted by bobber View PostCome ti trovi con questa moto? Su superbike ne parlano parecchio male
il termi ci sta' benissimo
Comment
-
Originally posted by step76 View PostCiaooo, questa e' la mia Rivale dopo alcune indispensabili modifiche; si va dall'eliminazione dei due osceni specchietti ai lati del manubrio e montaggio di un Rizoma Dynamic sul lato sx, per proseguire con l'eliminazione delle pedane passeggero, una sella MV Corse, e il montaggio di un Termignoni racing +filtro aria MV Corse. Sto aspettando il portatarga Sport sempre della MV, spero arrivi presto, altrimenti Rizoma ne ha uno in catalogo.... Spero vi piaccia e accetto consigli!!!
P.s. Io ho avuto una brutale 800 ABS, e devo dire che il tre pistoni ? semplicemente meraviglioso.
Comment
-
Grazie a tutti sia per le critiche e soprattutto per gli apprezzamenti. Come detto per la targa sto aspettando il portatarga "Sport" della MV e la situazione migliorera' sensibilmente, per il resto gran gran motore e super ciclistica, raggiungo angoli di piega che con la vecchia cara FZ1 erano quasi impensabili, e poi la frenata, finalmente questa FRENA, per il motore devo dire che nn ero convintissimo del 3 cilindri, ma guidandolo per 2300km sto diventando pian piano un suo fan, cioe' tira e allunga da bestia e se strapazzato da il meglio di se. Occhio solo alle impennate di gas nelle prime tre marce che complice l'avantreno leggerino possono farti mettere la moto per cappello in un battito di ciglia....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCio? una rivista italiana si pu? permettere di parlare male di una moto? Mi suona stranissimo...
Comment
-
Originally posted by step76 View Postti posso dire che Superbike italia e' l'unica rivista del settore che nn e' di parte, cioe' se deve dir male di sua maesta' Honda lo dice cos? come di Ducati e quindi MV, te lo assicuro dato che sono un lettore dal lontano 1998. Ad esempio qualche mese fa su un'Aprilia RSV4 con cui fecero una comparativa si ruppe il cambio e loro riportarono la cosa, o ancora nelle loro prove di durata (hanno alcune moto in prova per un anno) riportano tutte le rotture/difetti senza peli sulla lingua.
Comment
-
X
Comment