Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivale secondo me....e non e' ancora finita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivale secondo me....e non e' ancora finita!

Ciaooo, questa e' la mia Rivale dopo alcune indispensabili modifiche; si va dall'eliminazione dei due osceni specchietti ai lati del manubrio e montaggio di un Rizoma Dynamic sul lato sx, per proseguire con l'eliminazione delle pedane passeggero, una sella MV Corse, e il montaggio di un Termignoni racing +filtro aria MV Corse. Sto aspettando il portatarga Sport sempre della MV, spero arrivi presto, altrimenti Rizoma ne ha uno in catalogo.... Spero vi piaccia e accetto consigli!!!

• Font Size
    Come ti trovi con questa moto? Su superbike ne parlano parecchio male
    il termi ci sta' benissimo

Comment

• Font Size
      P.s. attenzione che sopra a 50cc sono obbligatori 2 specchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Sei sicuro? Io ho la copia di superbike e altro che parlarne male!!! Cioe' dicono che nn e' una moto facile, vero, che va forte, vero, e che si impenna, verissimo!!!! Io mi trovo bene davvero, con qualche aggiustamento poi sara' super.

Comment

• Font Size
          Complimenti, bella!!!

? cambiata l'erogazione col termignoni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by step76 View Post
            Sei sicuro? Io ho la copia di superbike e altro che parlarne male!!! Cioe' dicono che nn e' una moto facile, vero, che va forte, vero, e che si impenna, verissimo!!!! Io mi trovo bene davvero, con qualche aggiustamento poi sara' super.
            S? infatti anche io non trovo che ne parlino male... La definiscono una moto ignorante com'era la vecchia hypermotard.. Poi vabb?, loro dicono che non sia il top xke le guidano sempre come se dovessero fare la pole in SBK... Ma alla fine uno prende una moto cos? proprio x la sua ignoranza! Io l'ho provata ed effettivamente l'anteriore ? molto leggero (ma ero sceso dall'f3 un secondo prima ) per? ? divertentissima e si raggiungono livelli di teppismo pari alle ducati!

Anche io consiglio di mettere l'altro specchietto... Si rischia per nulla..

P.S. com'? la sella MV corse?

Comment

• Font Size
              Stupenda.
              Io non ho mai digerito il parafango anteriore. Gli monterei quello di Brutale 800 magari in carbonio.
              Ma ? questione di gusti.

Comment

• Font Size
                veramente bella! ...e poi con quel termignoni...
                io invece non ho mai digerito il parafango/portatarga post... ma son gusti! beh si anch'io monterei entrambi gli specchi...anche perch? sono cmq pratici entrambi!

Comment

• Font Size
                  Cosa vuole dire parecchio male? Anche motociclismo ne parla parecchio male, da quando Castiglioni non gli ha dato una moto da provare (traduzione: una moto da sfondare e poi trattenere come moto personale)

Comment

• Font Size
                    Ciaooo, questa e' la mia Rivale dopo alcune indispensabili modifiche; si va dall'eliminazione dei due osceni specchietti ai lati del manubrio e montaggio di un Rizoma Dynamic sul lato sx, per proseguire con l'eliminazione delle pedane passeggero, una sella MV Corse, e il montaggio di un Termignoni racing +filtro aria MV Corse. Sto aspettando il portatarga Sport sempre della MV, spero arrivi presto, altrimenti Rizoma ne ha uno in catalogo.... Spero vi piaccia e accetto consigli!!!

Mio personalissimo parere: questa sarebbe un'opera d'arte anche se fosse fatta di legno. Io l'ho provata, e non riesco a guidare con le palle sul cannotto di sterzo, ma il problema e' tutto ? solo mio.

P.s. Io ho avuto una brutale 800 ABS, e devo dire che il tre pistoni ? semplicemente meraviglioso.

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti sia per le critiche e soprattutto per gli apprezzamenti. Come detto per la targa sto aspettando il portatarga "Sport" della MV e la situazione migliorera' sensibilmente, per il resto gran gran motore e super ciclistica, raggiungo angoli di piega che con la vecchia cara FZ1 erano quasi impensabili, e poi la frenata, finalmente questa FRENA, per il motore devo dire che nn ero convintissimo del 3 cilindri, ma guidandolo per 2300km sto diventando pian piano un suo fan, cioe' tira e allunga da bestia e se strapazzato da il meglio di se. Occhio solo alle impennate di gas nelle prime tre marce che complice l'avantreno leggerino possono farti mettere la moto per cappello in un battito di ciglia....

Comment

• Font Size
                        Cio? una rivista italiana si pu? permettere di parlare male di una moto? Mi suona stranissimo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Cio? una rivista italiana si pu? permettere di parlare male di una moto? Mi suona stranissimo...
                          No ma infatti non ne parlano male e anche se il tuo commento e' volutamente ironico....., ti posso dire che anche essendo ormai di parte i difetti riscontrati sono al massimo estetici cioe' qualche cablaggio a vista di troppo, e forse i consumi un po elevati dovuti anche dal serbatoio piu' piccolo della media, tutto qui, per il resto solo goduria allo stato puro e come dicono su Superbike Italia rientra nella categoria delle moto ignoranti. Pero' ti posso dire che Superbike italia e' l'unica rivista del settore che nn e' di parte, cioe' se deve dir male di sua maesta' Honda lo dice cos? come di Ducati e quindi MV, te lo assicuro dato che sono un lettore dal lontano 1998. Ad esempio qualche mese fa su un'Aprilia RSV4 con cui fecero una comparativa si ruppe il cambio e loro riportarono la cosa, o ancora nelle loro prove di durata (hanno alcune moto in prova per un anno) riportano tutte le rotture/difetti senza peli sulla lingua.

Comment

• Font Size
                            ti posso dire che Superbike italia e' l'unica rivista del settore che nn e' di parte, cioe' se deve dir male di sua maesta' Honda lo dice cos? come di Ducati e quindi MV, te lo assicuro dato che sono un lettore dal lontano 1998. Ad esempio qualche mese fa su un'Aprilia RSV4 con cui fecero una comparativa si ruppe il cambio e loro riportarono la cosa, o ancora nelle loro prove di durata (hanno alcune moto in prova per un anno) riportano tutte le rotture/difetti senza peli sulla lingua.
                            forse perch? SBK ITALIA non ? una rivista italiana...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              forse perch? SBK ITALIA non ? una rivista italiana...
                              Beh SuperbikeITALIA ha un direttore italiano, tester italiani, anche se la casa madre non lo e'....

Comment

X
                              Working...
                              X