Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a vedere i chilometri effettivi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come si fa a vedere i chilometri effettivi???

Ciao ragazzi questo autunno ho intenzione di comprarmi una Brutale 910r usata ovviamente per? ho paura di prendermi una fregatura...la mia domanda ?: qualcuno sa se si riesce a vedere i chilometri effettivi per esempio con qualche strumento di diagnosi fai da te oppure posso andare tranquillo tanto ? praticamente impossibile tirare indietro i km??? Grazie mille amici biker

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Font Size
    Io controllerei la moto nella sua totalit?, intendo ci sono elementi da cui un occhio esperto capisce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Coerenza nel consumo di pasticche e gomme, usura della della, cuscinetti di sterzo, etc

Comment

• Font Size
        Si ok ma queste sono tutte cose che si posso sostituire se usurate....

Comment

• Font Size
          Ho detto coerenza...se la moto segna 1500 km e le gomme sn nuove qualcosa nn torna..

Comment

• Font Size
            ...non li saprai mai i Km effettivi, basta sostituire la strumentazione per acquisire chilometraggi diversi, oppure se ha fatto solopista senza la strumentazione potresti anche trovare una Km zero per assurdo! ...controlla lo stato generale d'usura e in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              Ah ok....quindi vado a botta di culo...speriamo bene...

Comment

• Font Size
                Beh si io quando comprai la macchina usata dal concessionario aveva 54.000 km, arrivato a 60.000 c'era da cambiare cinghia e catalizzatore..interventi che si fanno a 100.000..ho rintracciato il proprietario precedente che mi ha detto di averla data via a 92.000 km, sono tornato in concessionaria e dopo minaccia di denuncia il gentilissimo concessionario mi ha ripagato le spese sostenute e regalato due tagliandi...

Comment

• Font Size
                  Si ok per? se la compri da privato mi sa che ? difficile che ti dica che ha tirato indietro i km...😁

Comment

• Font Size
                    ? meno facile che il privato tiri indietro i chilometri, ? una pratica tipica di chi ha un attivit?, ma non ? una regola fissa

Comment

X
                    Working...
                    X