Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedini forcella 989r su 910s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piedini forcella 989r su 910s?

    Ragazzi, sapete se i piedini forcella di una brutale 989r sono compatibili con la forca originale della 910s?

  • Font Size
    #2
    no non c? compatibilit? per il semplice fatto che quelli della 910s hanno gli steli da 49mm mentre quelle delle 989r sono da 50mm..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MV4EVER View Post
      no non c? compatibilit? per il semplice fatto che quelli della 910s hanno gli steli da 49mm mentre quelle delle 989r sono da 50mm..

      Mhhhh sicuro? Ieri sera sono andato dal conce MV qui a Verona per chiedere info e lui mi ha detto che sono intercambiabili.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a quanto ne so io sono da 50 anche gli steli (marzocchi) della 910, gli unici da 49 sono gli steli della F4 750 (showa).....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io convinto che quelli della 910 siano da 50.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi un calibro e verifica.. che io sappia le forcelle originali di tutte le mv con piedino assiale hanno gli steli da 49 a prescindere dal modello e anno.. lo trovo strano che hanno fatto quella forcella in 2 versioni ovvero da 49 e da 50...quelli della 910s assiali sono marzocchi? comunque ripeto parlo per quello che so io per? potrei anche essere sbagliato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MV4EVER View Post
              prendi un calibro e verifica.. che io sappia le forcelle originali di tutte le mv con piedino assiale hanno gli steli da 49 a prescindere dal modello e anno.. lo trovo strano che hanno fatto quella forcella in 2 versioni ovvero da 49 e da 50...quelli della 910s assiali sono marzocchi? comunque ripeto parlo per quello che so io per? potrei anche essere sbagliato...
              Si, le forche della 910s sono marzocchi, Comunque appena ho tempo far? la verifica con il calibro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate il 920 e compatibili con i pezzi del 990???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il diametro ? 50 mm, quindi puoi cambiare piedini senza problemi...

                  Inviato dal mio I9389 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, misurato ieri con il calibro e confermo che il diametro degli steli ? di 50mm

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X