Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV brutale 1090 ABS 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daigasss View Post
    Brutale 1090 RR, MY 2011 km 11000, venduta :
    Principali difetti:
    Vibrazione specchietti, molla di contrasto del cambio,
    perdita pompa dell'acqua, sostituzione centralina avviamento, sostituzione batteria ecc...
    Finita la garanzia l'ho venduta, non potevo stare sempre col magone che si rompesse...
    Ora dite quello che vi pare, esemplare sfigato ma altre 1090 RR hanno questi problemi alcune riconosciuti dalla casa altri se ne fregano!
    L'assistenza MV ? pessima, numero verde non rispondono mai, tagliandi che costano quanto mezza moto e persone che ci sanno mettere le mani veramente poche.

Per il resto moto spettacolare, tanto motore e coppia, consumi ti farai amico il benzinaio e frenata da paura.
    Ciao
    Scusa ma da chi la portavi per la manutenzione?
    A Milano ce ne sono almeno un paio seri.
    Vibrazioni specchietti?
    Capirai che difettone.
    Perdita acqua pompa?
    Cambi l'O-ring costa 4 ?
    Centralina. Hai per caso cambiato le frecce? Di quanti watt le hai messe. Se a led hai messo la resistenza?
    Batteria. Hai usato il mantenitore di carica che in alcuni modelli danno di serie?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daigasss View Post
      Brutale 1090 RR, MY 2011 km 11000, venduta :
      Principali difetti:
      Vibrazione specchietti, molla di contrasto del cambio,
      perdita pompa dell'acqua, sostituzione centralina avviamento, sostituzione batteria ecc...
      Finita la garanzia l'ho venduta, non potevo stare sempre col magone che si rompesse...
      Ora dite quello che vi pare, esemplare sfigato ma altre 1090 RR hanno questi problemi alcune riconosciuti dalla casa altri se ne fregano!
      L'assistenza MV ? pessima, numero verde non rispondono mai, tagliandi che costano quanto mezza moto e persone che ci sanno mettere le mani veramente poche.

Per il resto moto spettacolare, tanto motore e coppia, consumi ti farai amico il benzinaio e frenata da paura.
      Ciao
      bene,spero che ora ti compri un s1000r od una sd 1290..

Comment

• Font Size
        Pensa che io ho anche deciso di prenderla proprio per la bravura e disponibilita' del mio concessionario di fiducia........li ritengo fra i migliori di Genova anche se non sono MV ufficiali: sono due soci e corrono tutti e due in vari trofei, ma ne basta uno dei due: ti assiste personalmente la moto oltre che correre in SBK CIV......qualcosina sapra' fare presumo....

Ah, lunedi' mi fara' il tagliando dei 12.000....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          bene,spero che ora ti compri un s1000r od una sd 1290..
          Aspettiamo ancora di sapere cosa compri tu invece

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Scusa ma da chi la portavi per la manutenzione?
            A Milano ce ne sono almeno un paio seri.
            Vibrazioni specchietti?
            Capirai che difettone.
            Perdita acqua pompa?
            Cambi l'O-ring costa 4 ?
            Centralina. Hai per caso cambiato le frecce? Di quanti watt le hai messe. Se a led hai messo la resistenza?
            Batteria. Hai usato il mantenitore di carica che in alcuni modelli danno di serie?
            La moto la portavo personalmente da Pasolini a RIMINI, il migliore per me MV. Ha sostituito lui stesso 2 volte l'oring, ma dopo 1 settimana iniziava ail trafilaggio acqua olio. Alla fine ho dovuto sostiture tutta la pompa dell'acqua (che comprende all'interno alche la pompetta olio) dovuto ad un difetto dell'alberino interno cos? mi hanno detto i supertecnici MV. La centralina l'ho dovuta sostituire oltre alla batteria perch? la moto non si accendeva proprio. Ho proceduto a cambiare la batteria con quella specifica YUASA e sostituito quella di serie cinese che non vale un tubo.
            Proceduto sempre a tenerla con mantenitore di carica professionale nn origianale MV.
            Dopo la sostituzione della batteria con quella Yuasa la moto partiva sempre al primo colpo.
            Cmq MV i pezzi di ricambio li mandano quando vogliono soprattutto se la moto in garanzia, la mia ? stata ferma quasi tre sett in officina per quella benedetta centralina.
            Ora ho una MTS 1200, altro tipo di moto, altro mondo. Spero che il mio sia stato un modello sfigato, ma a sentir altri modelli di quell'anno hanno avuto sempre i medesimi problemi.

Se volete una bella Brutale che non abbia rogne buttatevi sulle OLD una bella 910s o una fantastica 1078.

Comment

• Font Size
              Aspettiamo ancora di sapere cosa compri tu invece
              alb,tagliamo corto,ho 120.000k da parte,ho deciso di lasciare il mio lavore demmerda per prendere la gestione di una tabaccheria,ma mi servono almeno il doppio di quello che ho,quindi per ora mi tengo il gixxer d'epoca visto che 10k in pi? mi fanno comodo e tra qualche anno se ne parla..

cosane pensi in merito..

Comment

• Font Size
                Ciao, secondo me stai per prendere una bellissima moto! auguri

Comment

• Font Size
                  alb,tagliamo corto,ho 120.000k da parte,ho deciso di lasciare il mio lavore demmerda per prendere la gestione di una tabaccheria,ma mi servono almeno il doppio di quello che ho,quindi per ora mi tengo il gixxer d'epoca visto che 10k in pi? mi fanno comodo e tra qualche anno se ne parla..

cosane pensi in merito..
                  Che sei una persona con la testa sulle spalle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lexa View Post
                    Che sei una persona con la testa sulle spalle!
                    gia...
                    se nn fosse che cambier? idea altre 5774 volte a breve termine ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      gia...
                      se nn fosse che cambier? idea altre 5774 volte a breve termine ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      dipende,se vendo a 3.500 come da parola il gixxer d'epoca ad uno e la bmw mi mette un finanziamento agevolato,aumento un pochino il lavoro e mi butto..

Comment

• Font Size

cosane pensi in merito..
                        Bravo, ottima decisione......ci vorranno anche dei soldoni ma al momento hai fatto solo che bene......io feci questo passo 21 anni fa e anche se per qualche anno sarei tornato indietro, oggi ringrazio chi mi ha impedito di farlo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          Bravo, ottima decisione......ci vorranno anche dei soldoni ma al momento hai fatto solo che bene......io feci questo passo 21 anni fa e anche se per qualche anno sarei tornato indietro, oggi ringrazio chi mi ha impedito di farlo.....
                          sei tabaccaio?

Comment

• Font Size
                            Si....sono un Tabaccaio (scusate l'OT)

Comment

• Font Size

cosane pensi in merito..
                              Io penso che di questi tempi se avessi 120.000 ? me li terrei e non li spenderei per un attivit? che poi paga iva e tasse allo stato ladro.
                              Ma ? solo la mio opinione.
                              Piuttosto compro un carretto e vendo gelati.

Comment

• Font Size
                                Io penso che di questi tempi se avessi 120.000 € me li terrei e non li spenderei per un attivit? che poi paga iva e tasse allo stato ladro.
                                Ma ? solo la mio opinione.
                                Piuttosto compro un carretto e vendo gelati.
                                alb,guadagno 2500 euro al mese e devo lavorare tutti i giorni dell'anno spaccandomi la schiena e non so fino a quando potr? farlo,se mi rompo qualche osso in moto o per il lavoro fortemente logorante sono in mezzo ad una strada..

prendendo una tabaccheria ben attrezzata,ne potrei guadagnare 6000 ed essere al sicuro con le ossa arrivando tranquillamente alla pensione ed oltre..

Comment

X
                                Working...
                                X