Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai risultati mi sembra una moto nata bene e vincente visto che la vediamo sempre a podio; poi oggi la vittoria ? mancata per l'ultima staccata non proprio riuscita bene altrimenti era sul gradino pi? alto.
Complimenti
Ed eccomi qui, non voglio passare per bastian contrario:-) concordo che l'F3 ? sempre a podio e che il nostro caro Cluzel pi? volte ? finito secondo di un soffio:-( solo che secondo me il binomio pilota/moto ? troppo pi? forte della concorrenza (anche se Van de Mark con il CBR600rr sta veramente guidando da ***) che secondo me dovremmo lasciare le briciole alla concorrenza:-) La moto ? nuova anche se insomma il CIV dell'anno scorso con il team parking go le aveva fatto conoscere i cordoli. Parlando di Leonov lo conosco poco, ma mi sembra faccia fatica, forse la supersport non ? facilissima da portare, chi lo conosce parlava del russo come di uno forte
Ed eccomi qui, non voglio passare per bastian contrario:-) concordo che l'F3 ? sempre a podio e che il nostro caro Cluzel pi? volte ? finito secondo di un soffio:-( solo che secondo me il binomio pilota/moto ? troppo pi? forte della concorrenza (anche se Van de Mark con il CBR600rr sta veramente guidando da ***) che secondo me dovremmo lasciare le briciole alla concorrenza:-) La moto ? nuova anche se insomma il CIV dell'anno scorso con il team parking go le aveva fatto conoscere i cordoli. Parlando di Leonov lo conosco poco, ma mi sembra faccia fatica, forse la supersport non ? facilissima da portare, chi lo conosce parlava del russo come di uno forte
La SS ? un campionato molto competitivo e per stare tra i primi devi dimostrare di avere manico e un mezzo all’altezza . Rolfo lo scorso anno sembrava risorto quest'anno cambiando moto non mi ? sembrato cos? competitivo eppure rimane un pilota molto veloce . Credo che in questo caso ci sia lo zampino della moto e se sai gestirla bene pu? darti dei vantaggi altrimenti fai parte del gruppo. Il vantaggio di MV credo stia pi? nel telaio che nelle caratteristiche del motore . Chi ha dei passati trascorsi sulla 250 credo che ne tragga tutti i benefici di questa caratteristica mettendo a frutto il potenziale della moto, infatti sia Cluzel che Rolfo sono nati con le 250 .
Comment