Salve a tutti, vi scrivo per parlarvi della mia brutta esperienza, ho acquistato 1300km fa una f4 1078 con 6800km , la moto esteticamente era perfetta nessun segno di maltrattamenti, dopo 600km iniziano i problemi, ( sono un operaio in officina meccanica di auto, quindi qualcosina me ne intendo) perdita di liquido refrigerante , dopo un controllo mi accorgo che il radiatore superiore ha una piccolissima perdita NON dovuta a nessun tipo di urto in quanto il radiatore era pressoch? intatto!, quindi sostituisco io stesso il radiatore. dopo altri 800km circa mentre tornavo a casa su una scorrimento veloce sbiello bucando il monoblocco con la biella.... non mi era mai successo una cosa del genere ne tantomeno ne avevo sentito dire. sono molto rammaricato....
Adesso vi chiedo a voi ? successo qualcosa del genere? posso fare qualcosa? ed per ultima cosa posso montare il motore della brutale 1078 sulla mia F4 ? grazie mille , perdonate il mio prolisso...
Ciao Lexa
Adesso vi chiedo a voi ? successo qualcosa del genere? posso fare qualcosa? ed per ultima cosa posso montare il motore della brutale 1078 sulla mia F4 ? grazie mille , perdonate il mio prolisso...
Ciao Lexa
Comment