salve ragazzi sto valutando questa scelta,chi mi da indicazioni,sopratutto sulla affidabilit? generale con un uso estremo solo pista? ad oggi sicuramnte qualcuno di voi a maggiori indicazioni!!! grazie ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 675 solo pista pareri!
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View Postsalve ragazzi sto valutando questa scelta,chi mi da indicazioni,sopratutto sulla affidabilit? generale con un uso estremo solo pista? ad oggi sicuramnte qualcuno di voi a maggiori indicazioni!!! grazie ragazzi
-
di mv non me ne intendo...ma so che in complesso la moto ? buona....molto buona...
l unica cosa ? il cambio....non ho ancora capito se ? un problema elettronico o meccanico..
sarei curioso anche io di aver qualche parere....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postdi mv non me ne intendo...ma so che in complesso la moto ? buona....molto buona...
l unica cosa ? il cambio....non ho ancora capito se ? un problema elettronico o meccanico..
sarei curioso anche io di aver qualche parere....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postsalve ragazzi sto valutando questa scelta,chi mi da indicazioni,sopratutto sulla affidabilit? generale con un uso estremo solo pista? ad oggi sicuramnte qualcuno di voi a maggiori indicazioni!!! grazie ragazzi
Buon divertimento
Comment
-
Originally posted by ricca#8 View PostCiao, mio figlio Riccardo ci ha fatto tutto il CIV 2013 revisione motore ogni 1600/1700 km cambio basta trovare la posizione giusta e i giri per usarlo e non da problemi, motore nessuna rottura, al limite per precauzione se vuoi adesso c'? il nuovo kit molle/valvole che noi abbiamo montato a gennaio in occasione della revisione, purtroppo quest'anno niente gare ma la moto ? in garage e ogni tanto qualche pistata per togliere la ruggine la fa, naturalmente sono pezzi di ferro e la rottura ci sta, come su tutte, se ti piace non aver problemi, come ti ho detto al limite kit molle/valvole che abbiamo montato da Scassa e via sicuro
Buon divertimento
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostEcco questo ? una risposta utile! Grazie
Comment
-
Originally posted by ricca#8 View Postdimenticavo, se utilizzi le bronzine originali forse non avrai bisogno nemmeno della revisione cos? frequente ma per quello senti un buon meccanico, i nostri motori anche se in regola col regolamento stock utilizzavano comunque ricambi racing ad alta scorrevolezza e naturalmente usura
Comment
X
Comment