Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 675 solo pista pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F3 675 solo pista pareri!

salve ragazzi sto valutando questa scelta,chi mi da indicazioni,sopratutto sulla affidabilit? generale con un uso estremo solo pista? ad oggi sicuramnte qualcuno di voi a maggiori indicazioni!!! grazie ragazzi

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    salve ragazzi sto valutando questa scelta,chi mi da indicazioni,sopratutto sulla affidabilit? generale con un uso estremo solo pista? ad oggi sicuramnte qualcuno di voi a maggiori indicazioni!!! grazie ragazzi
    Contatta Mvf3, lui l'ha solo pista e ormai ci avr? fatto 10000km! Anzi sarei curioso anche io di avere qualche aggiornamento da lui sull'argomento.. Se lo senti chiedigli se risponde qui!

Comment

• Font Size
      di mv non me ne intendo...ma so che in complesso la moto ? buona....molto buona...
      l unica cosa ? il cambio....non ho ancora capito se ? un problema elettronico o meccanico..
      sarei curioso anche io di aver qualche parere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        di mv non me ne intendo...ma so che in complesso la moto ? buona....molto buona...
        l unica cosa ? il cambio....non ho ancora capito se ? un problema elettronico o meccanico..
        sarei curioso anche io di aver qualche parere....
        Allora aspetto ansioso!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Scusa...ma in caso di problemi. .a chi la porteresti nella tua zona?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Scusa...ma in caso di problemi. .a chi la porteresti nella tua zona?
            Qui c'? un conce con tutto l'occorrente!

Comment

• Font Size

Allora....buon divertimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Allora....buon divertimento
                Non riesco a capire,il senso,sei ironico perch? sostieni che ? un disastro in quanto ad affidabilit???

Comment

• Font Size

ricordo male oppure hai avuto gi? problemi con brutale?

Comment

• Font Size
                    Ciao, mio figlio Riccardo ci ha fatto tutto il CIV 2013 revisione motore ogni 1600/1700 km cambio basta trovare la posizione giusta e i giri per usarlo e non da problemi, motore nessuna rottura, al limite per precauzione se vuoi adesso c'? il nuovo kit molle/valvole che noi abbiamo montato a gennaio in occasione della revisione, purtroppo quest'anno niente gare ma la moto ? in garage e ogni tanto qualche pistata per togliere la ruggine la fa, naturalmente sono pezzi di ferro e la rottura ci sta, come su tutte, se ti piace non aver problemi, come ti ho detto al limite kit molle/valvole che abbiamo montato da Scassa e via sicuro
                    Buon divertimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      ricordo male oppure hai avuto gi? problemi con brutale?
                      Infiniti ma li ho risolti tutti x ora!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricca#8 View Post
                        Ciao, mio figlio Riccardo ci ha fatto tutto il CIV 2013 revisione motore ogni 1600/1700 km cambio basta trovare la posizione giusta e i giri per usarlo e non da problemi, motore nessuna rottura, al limite per precauzione se vuoi adesso c'? il nuovo kit molle/valvole che noi abbiamo montato a gennaio in occasione della revisione, purtroppo quest'anno niente gare ma la moto ? in garage e ogni tanto qualche pistata per togliere la ruggine la fa, naturalmente sono pezzi di ferro e la rottura ci sta, come su tutte, se ti piace non aver problemi, come ti ho detto al limite kit molle/valvole che abbiamo montato da Scassa e via sicuro
                        Buon divertimento
                        Ecco questo ? una risposta utile! Grazie

Comment

• Font Size
                          Ecco questo ? una risposta utile! Grazie

dimenticavo, se utilizzi le bronzine originali forse non avrai bisogno nemmeno della revisione cos? frequente ma per quello senti un buon meccanico, i nostri motori anche se in regola col regolamento stock utilizzavano comunque ricambi racing ad alta scorrevolezza e naturalmente usura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricca#8 View Post
                            dimenticavo, se utilizzi le bronzine originali forse non avrai bisogno nemmeno della revisione cos? frequente ma per quello senti un buon meccanico, i nostri motori anche se in regola col regolamento stock utilizzavano comunque ricambi racing ad alta scorrevolezza e naturalmente usura
                            Io pensavo di tenere il motore quanto pi? origianle possibile ,scarico e centralina e via...magari preparare sospensioni e freni al top!

Comment

• Font Size
                              il kit molle e corpi conici si ordina direttamente in mv?sai il costo del kit piu revisione

Comment

X
                              Working...
                              X