Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Matrix, la foto che vedi in firma con la FZ1 e' di Castelletto, mi sono divertito anch'io le tre volte che ci sono stato, ma qualche curvone un po' piu' lungo e un bel rettilineo lo avrei gradito di piu', un mille lo sfrutti poco, al massimo mettevo terza per 3 secondi in un unico punto del circuito....ma e' sempre meglio che niente
Un 675 come il tuo gia' ci si diverte di piu'.....
Brutale a Castelletto ci va stretta.
Quella pista va bene solo per motard.
Poi ora hanno aperto una nuova pista vicino a Pavia, aspettiamo quella dai.
Eh Alb.....a Genova qualsiasi cosa si faccia lentamente si dice: "sembra la Chiesa di Carignano" , chiesa genovese mai completata......per dire che il circuito di Cervesina sta andando un po' troppo alle lunghe.....probabilmente andro' a Varano il 6 Luglio.....
E finalmente l'ho provata in pista, domenica scorsa a Varano nelle prove libere organizzate da Ligurbike
Fermone per natura e in piu' arrugginito il primo turno praticamente andavo a passeggio, negli altri turni epro' ho cominciato a prender confidenza e mi sono divertito, unico neo e' il TC, lo avrei dovuto disinserire del tuttto perch? tagliava la benzina di botto nei momenti in cui il gas era da tenere spalancato.....ripetero' l'esperienza comunque il 10 Agosto
Per la cronaca il contakilometri segna 12.900.....e la moto non ha nessun problema....
Comment