Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Papo,
volevo chiederti se oltre alla fluidit? di marcia ? migliorata di pi? ai bassi, medi o alti regimi
Sent from my iPhone using Tapatalk
si si, migliorata soprattutto dai medio-alti in su ai bassi (tipo sotto i 5000) x quel poco che ci sono stato mi ? sembrata cmq meglio dell'originale! ? un p? pi? brusca e spigolosa ma forse perch? ci devo fare il polso
Mi chiedevo inoltre che differenza potrebbe esserci come rendimento ed erogazione tra i vari collettori disponibili per l'F3 visto le forme molto diverse ...
Mv Agusta Corse (molto simile quello Evolution bike)
Termignoni
HP Corse
Pi? che altro se si riesce vagamente a capire se una certa forma/lunghezza pu? determinare un maggior rendimento ai bassi e medi o privilegiare gli alti regimi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
sinceramente non saprei nel dettaglio...ma di sicuro la forma qualcosa influisce! (una lunghezza totale maggiore favorisce gli alti regimi) quelli evolutionbike sono praticamente uguali a quelli mv, mentre i termignoni e hp mi sembrano molto piu simili alla forma di quelli originali. In giro ho trovato poche info, e alcune anche contrastanti (tipo sui termignoni...)
Bravo papo bella spesa
Forse vengo anche io domenica cos? conosco un po' di gente
Forza forza!! Che voglio vedere un p? di F3 serie!!!
Comunque papo io arriver? su furgone aperto insieme a ninja nero... Si aggregher? un altro con F3 quindi vedrai due F3 con carene VTR bianche! Una 675 e una 800
Per i colli: anche io ho notato la diversa forma... Preferisco quelli MV corse (o meglio evolutionbike) tutti curvosi senza camere di compensazione... Avete notato che i cilindri 1-3 si uniscono prima e poi arriva il 2?
purtroppo non le ho viste...non sono venuto! bisognava essere in 4, poi 2 hanno preferito fare altro (non mvisti) e l'altro ieri sera mi ha detto ha avuto un problema e che non sarebbe venuto...quindi io da solo non ho avuto la grinta di venire.
Ma come ? andata la giornata??
purtroppo non le ho viste...non sono venuto! bisognava essere in 4, poi 2 hanno preferito fare altro (non mvisti) e l'altro ieri sera mi ha detto ha avuto un problema e che non sarebbe venuto...quindi io da solo non ho avuto la grinta di venire.
Ma come ? andata la giornata??
A me la giornata ? andata molto bene!! 210km di goduria e ZERO problemi... Anche il cambio elettronico che l'anno scorso qualche volta non cambiava quest'anno ? andato alla perfezione! Zero impuntamenti!
Alla biondetti 2 entrava il TC anche mettendolo a 2, ma non capisco perch? solo l?...
Il mio amico con la 800 ha fatto 3 giri e poi si ? spenta la moto in rettilineo!! "Phase sensor" e non si ? pi? accesa... Giornata sput*anata...
Per il resto nessun motore esploso
Comment