Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori scatalizzati per F3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexcome View Post
    Ciao Papo,
    volevo chiederti se oltre alla fluidit? di marcia ? migliorata di pi? ai bassi, medi o alti regimi

Sent from my iPhone using Tapatalk
    si si, migliorata soprattutto dai medio-alti in su ai bassi (tipo sotto i 5000) x quel poco che ci sono stato mi ? sembrata cmq meglio dell'originale! ? un p? pi? brusca e spigolosa ma forse perch? ci devo fare il polso

Comment

• Font Size
      Bravo papo bella spesa
      Forse vengo anche io domenica cos? conosco un po' di gente

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexcome View Post
        Mi chiedevo inoltre che differenza potrebbe esserci come rendimento ed erogazione tra i vari collettori disponibili per l'F3 visto le forme molto diverse ...

Mv Agusta Corse (molto simile quello Evolution bike)

Termignoni

HP Corse

Pi? che altro se si riesce vagamente a capire se una certa forma/lunghezza pu? determinare un maggior rendimento ai bassi e medi o privilegiare gli alti regimi.

sinceramente non saprei nel dettaglio...ma di sicuro la forma qualcosa influisce! (una lunghezza totale maggiore favorisce gli alti regimi) quelli evolutionbike sono praticamente uguali a quelli mv, mentre i termignoni e hp mi sembrano molto piu simili alla forma di quelli originali. In giro ho trovato poche info, e alcune anche contrastanti (tipo sui termignoni...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVf3 View Post
          Bravo papo bella spesa
          Forse vengo anche io domenica cos? conosco un po' di gente
          Forza forza!! Che voglio vedere un p? di F3 serie!!!

Comunque papo io arriver? su furgone aperto insieme a ninja nero... Si aggregher? un altro con F3 quindi vedrai due F3 con carene VTR bianche! Una 675 e una 800

Per i colli: anche io ho notato la diversa forma... Preferisco quelli MV corse (o meglio evolutionbike) tutti curvosi senza camere di compensazione... Avete notato che i cilindri 1-3 si uniscono prima e poi arriva il 2?

Comment

• Font Size
            purtroppo non le ho viste...non sono venuto! bisognava essere in 4, poi 2 hanno preferito fare altro (non mvisti) e l'altro ieri sera mi ha detto ha avuto un problema e che non sarebbe venuto...quindi io da solo non ho avuto la grinta di venire.
            Ma come ? andata la giornata??

Comment

• Font Size
              grazie dle report papo!!

Comment

• Font Size
                Come effetto on/off ? diminuito senza catalizzatore?

Comment

• Font Size
                  si...direi quasi totalmente assente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Papo_81 View Post
                    purtroppo non le ho viste...non sono venuto! bisognava essere in 4, poi 2 hanno preferito fare altro (non mvisti) e l'altro ieri sera mi ha detto ha avuto un problema e che non sarebbe venuto...quindi io da solo non ho avuto la grinta di venire.
                    Ma come ? andata la giornata??

A me la giornata ? andata molto bene!! 210km di goduria e ZERO problemi... Anche il cambio elettronico che l'anno scorso qualche volta non cambiava quest'anno ? andato alla perfezione! Zero impuntamenti!
                    Alla biondetti 2 entrava il TC anche mettendolo a 2, ma non capisco perch? solo l?...
                    Il mio amico con la 800 ha fatto 3 giri e poi si ? spenta la moto in rettilineo!! "Phase sensor" e non si ? pi? accesa... Giornata sput*anata...
                    Per il resto nessun motore esploso

Scusate per l'ot

Comment

X
                    Working...
                    X