Salve a tutti. Sono appena entrato a far parte della famiglia mv acquistando una Brutale 910s del 2006. La moto ? perfetta ed ? sempre stato il mio sogno, per? c'? una cosa che non mi piace molto. Sar? forse che provengo da una moto manubrio basso (R6 2006) e dovr? riabituarmi ad un manubrio alto, ma la moto non mi d? molta confidenza con l'anteriore, quando sono in piega ? come sentissi l'anteriore scappare e non mi fido a dare del gas. Ora siccome il proprietario precedente essendo basso di statura e leggero, ha abbassato l'anteriore e anche il posteriore e credo abbia cambiato anche il settaggio standard dell'idraulica delle forche e del mono. Lui sar? stato alto 1.70 metri scarsi per una sessantina di kg, io invece sono 1.81 per 82 kg di peso
Quello che vi chiedo ? se potete dirmi le regolazioni standard delle forche e del mono, oppure ancora meglio se avete il manuale di officina della moto.
Altro punto cos? cos? ? la frenata, buona, ma con una corsa della leva troppo lunga e che anche in questo caso non mi d? molta confidenza. Ho gi? sostituito il liquido freni e fatto lo spurgo e la cosa ? migliorata, ma non ancora come intendo io. Probabilmente l'unica soluziona sa? sostituire pastiglie e dischi, magari con dei braking, voi che ne pensate?
Quello che vi chiedo ? se potete dirmi le regolazioni standard delle forche e del mono, oppure ancora meglio se avete il manuale di officina della moto.
Altro punto cos? cos? ? la frenata, buona, ma con una corsa della leva troppo lunga e che anche in questo caso non mi d? molta confidenza. Ho gi? sostituito il liquido freni e fatto lo spurgo e la cosa ? migliorata, ma non ancora come intendo io. Probabilmente l'unica soluziona sa? sostituire pastiglie e dischi, magari con dei braking, voi che ne pensate?
Comment