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acquisto MV F3 800
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Centoventicinque
- Feb 2007
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- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
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La mia va benone... se ti ricordi Pinzo abbiamo fatto un giro assieme l' anno scorso, da allora macinato km senza problemi , aggiornamenti fatti senza problemi, il mio meccanico ? Miazzon, un riferimento.
La mia ? 675 per?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
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Originally posted by manuel_jps View PostLa mia va benone... se ti ricordi Pinzo abbiamo fatto un giro assieme l' anno scorso, da allora macinato km senza problemi , aggiornamenti fatti senza problemi, il mio meccanico ? Miazzon, un riferimento.
La mia ? 675 per?
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io per? ho deciso di stare sulle 1000cc
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sempre a notizia ... considerato le passate vicende economiche traballanti Di MV Agusta S.p.A. ho fatto una ricerchina sul web per conoscere la sua attuale solidit? economica/industriale
e dalla ricerca risulta che:
il vice presidente di MV agusta (Giorgio Angelo Girelli) ? anche membro del CONSIGLIO DI GESTIONE BANCA POPOLARE DI MILANO .
elemento non trascurabile e da tenere in considerazione per la valutazione sulla solidit? dell'azienda in termini di crescita,affidabilit? e durata del marchio visto che, la societ? risulta legata direttamente al mondo della "Finanza" .
Con questo non voglio dire che ora la MV sono pi? affidabili meccanicamente, ma di sicuro con i tempi che corrono e con le repentine chiusure di poli industriali, il "legame" dovrebbe essere considerato come elemento positivo per valutare la crescita e la possibilit? di un futuro del marchio stesso .
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Personalmente il cambio f3 800 va benissimo, a confronto di quello ducati (848 corse 2012) ? fantastico...qua trovi la folle, non si impunta, non sfolla....avoja l'848 l'ho venduta principalmente per quello....cambio osceno, il peggiore che io abbia mai provato e ne ho provati "alcuni"....perfino il cambio della buell era migliore...non dico altro....
Mi han cambiato un sensore che faceva "sfarfallare" SOLO il display tra 5nta e 6sta ma il cambio grossi problemi non ne aveva...
Nel complesso io te la consiglio vivamente, ovvio non compri una yamaha o honda...uno deve mettere in conto certe cose...ma altrimenti di che parliamo...???
RSV4 R 2010, andando in sesta ai 140km/h circa tornando a casa da giretto...tutto d'un tratto....spenta...morta...tutto spento compreso display.... mi son messo a ridere...ho detto...o *****! moto italiane...accostato,girato chiave e sperato ripartisse... ? ripartita...poi non l'ha mai pi? rifatto...vallo a sapere... w il made in italy
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Originally posted by stexmj View PostPersonalmente il cambio f3 800 va benissimo, a confronto di quello ducati (848 corse 2012) ? fantastico...qua trovi la folle, non si impunta, non sfolla....avoja l'848 l'ho venduta principalmente per quello....cambio osceno, il peggiore che io abbia mai provato e ne ho provati "alcuni"....perfino il cambio della buell era migliore...non dico altro....
Mi han cambiato un sensore che faceva "sfarfallare" SOLO il display tra 5nta e 6sta ma il cambio grossi problemi non ne aveva...
Nel complesso io te la consiglio vivamente, ovvio non compri una yamaha o honda...uno deve mettere in conto certe cose...ma altrimenti di che parliamo...???
RSV4 R 2010, andando in sesta ai 140km/h circa tornando a casa da giretto...tutto d'un tratto....spenta...morta...tutto spento compreso display.... mi son messo a ridere...ho detto...o *****! moto italiane...accostato,girato chiave e sperato ripartisse... ? ripartita...poi non l'ha mai pi? rifatto...vallo a sapere... w il made in italy
al contrario del cambio mv, provato sia in pista sia in strada, mi chiedo come diavolo abbiano fatto a mettere in commercio un cambio simile
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Dico la mia da nuovo MVista, Rivale 800 nella fattispecie, solo pochi km, ma ho gia' da fare apprezzamenti in primis al motore super bomba, non so come definirlo se non cos?, stai in quinta e tira come una Jap di terza..., percui le chiacchiere stanno a zero, cambio ok, solo leggermente lunga la corsa, sospensioni sportive ok, ma molto molto valide, freno da paura, e ora passiamo alle note meno liete, in primis i cablaggi a vista andrebbero fatti meglio, ma temo che essendo una naked moto minimalista purtroppo e' cos? e basta e daltronde l'R1 di un mio amico a carene spogliate fa piet?, un po' come tutte le carenate se togli la carena..., poi i consumi abbastanza alti ma stavo tirando, da rivedere con calma(aggettivo difficile con una 3 cilindri 800), e poi basta direi.
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Originally posted by dingo125 View Postavrai avuto un modello sfigato, probabilmente arpionismo regolato male, perch? i cambi ducati (non conosco panigale) sono tra i migliori
al contrario del cambio mv, provato sia in pista sia in strada, mi chiedo come diavolo abbiano fatto a mettere in commercio un cambio simile
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Originally posted by monoblocco View Postsempre a notizia ... considerato le passate vicende economiche traballanti Di MV Agusta S.p.A. ho fatto una ricerchina sul web per conoscere la sua attuale solidit? economica/industriale
e dalla ricerca risulta che:
il vice presidente di MV agusta (Giorgio Angelo Girelli) ? anche membro del CONSIGLIO DI GESTIONE BANCA POPOLARE DI MILANO .
elemento non trascurabile e da tenere in considerazione per la valutazione sulla solidit? dell'azienda in termini di crescita,affidabilit? e durata del marchio visto che, la societ? risulta legata direttamente al mondo della "Finanza" .
Con questo non voglio dire che ora la MV sono pi? affidabili meccanicamente, ma di sicuro con i tempi che corrono e con le repentine chiusure di poli industriali, il "legame" dovrebbe essere considerato come elemento positivo per valutare la crescita e la possibilit? di un futuro del marchio stesso .
Direi che semmai ? il contrario, quando una banca ti presta soldi oltre alla soglia di rischio pretende di avere una persona di sua fiducia all'interno del board dell'azienda per tutelare il loro denaro ed eventualmente attuare gli opportuni recovery plans per tempo in cui si sentisse odore di bruciato...
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acquisto MV F3 800
Avrei comprato l'F800 se avesse avuto un ride-by-wire anche solo decente... non bastano gli aggiornamenti software, la mancanza di feeling rimarr? sempre: il problema ? la scarsa capacit? computazionale della centralina e il fatto che l'insieme centralina, potenziometro e attuatori adottati nella F3 non fossero mai stati certificati per lavorare insieme. In questo campo non basta scegliere la componentistica di un determinato livello e metterla insieme (come per la ciclistica) ma la cosa pi? importante rispetto alla qualit? dei singoli componenti elettronici ? il grado di integrazione che si ? in grado di ottenere, e questo non ? un qualcosa che pu? fare da sola internamente un'azienda come MV che ha capacit? e conoscenza limitate nel settore specifico. Il rischio ? di sbagliare la progettazione dell'elettronica in toto, come purtroppo ? accaduto...
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Originally posted by Anchorchili View PostDirei che semmai ? il contrario, quando una banca ti presta soldi oltre alla soglia di rischio pretende di avere una persona di sua fiducia all'interno del board dell'azienda per tutelare il loro denaro ed eventualmente attuare gli opportuni recovery plans per tempo in cui si sentisse odore di bruciato...
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Originally posted by monoblocco View Postallora saprai meglio del sottoscritto che quando una finanziaria si espone cos? tanto significa che intravvede sicuramente sviluppi e guadagni e proprio per garantire il proprio investimento mette in atto tutti gli accorgimenti necessari .
Ce lo auguriamo tutti quanti...
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Originally posted by stexmj View PostPersonalmente il cambio f3 800 va benissimo, a confronto di quello ducati (848 corse 2012) ? fantastico...qua trovi la folle, non si impunta, non sfolla....avoja l'848 l'ho venduta principalmente per quello....cambio osceno, il peggiore che io abbia mai provato e ne ho provati "alcuni"....perfino il cambio della buell era migliore...non dico altro....
Mi han cambiato un sensore che faceva "sfarfallare" SOLO il display tra 5nta e 6sta ma il cambio grossi problemi non ne aveva...
Nel complesso io te la consiglio vivamente, ovvio non compri una yamaha o honda...uno deve mettere in conto certe cose...ma altrimenti di che parliamo...???
RSV4 R 2010, andando in sesta ai 140km/h circa tornando a casa da giretto...tutto d'un tratto....spenta...morta...tutto spento compreso display.... mi son messo a ridere...ho detto...o *****! moto italiane...accostato,girato chiave e sperato ripartisse... ? ripartita...poi non l'ha mai pi? rifatto...vallo a sapere... w il made in italy
Che sei stato sfortunato lo si capisce quando lo paragoni al cambio del buell ( il mio amico ha un xb12s che ho usato spesso) che ? una porcheria in tutti i sensi.
L'unica cosa negativa ? la frizione parecchio dura ma col cambio c'entra poco inoltre si risolve con 80-100 euro.
Ps:non sono pagato da nessuno n? talebano, e prima avevo solo jap
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stesso cambio sf848, impunta sfolla, non si trova la folle?! sar? stato sfigato anche con quello...?!
ps: non sono pagato da nessuno nemmeno io e le ho passate quasi tutte...honda suku yama duca kawa april eccecc
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