Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto MV F3 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anchorchili View Post
    Ce lo auguriamo tutti quanti...
    Sperem per davvero. 1? per un marchio rimasto veramente italiano 2? per i posti di lavoro .

Comment

• Font Size
      Ragazzi io sinceramente non capisco come a parte chi ha davvero avuto problemi con l'affidabilit? non consigli questa moto!
      Premetto che ho la brutale 675, mi sono "accontentato"
      Della pi? piccola perch? ero senza moto da un paio di anni, il budget era quello e con un figlio piccolo usandola poco mi sembrava uno spreco prendere l 800,cmq tornassi indietro anche se strasoddisfatto della 675 avrei preso l 800!
      Cmq menate a parte e dopo aver avuto parecchie moto considero questa piattaforma 3 cilindri mv entusiasmante in tutto, sound, maneggevolezza, qualit? generale davvero di alto livello ed anche il cambio molto buono, la corsa della leva da originale molto lunga ma basta regolarsela ad hoc, io soprattutto con gli ultimi aggiornamenti e una volta sistemato il contamarce che sballava completamente, mi sento di consigliare alla grande questa piattaforma mv! Mai una moto originale mi ha dato queste emozioni, pur con dei limiti di sospensioni dure e non regolabili sulla brutale 675, ma quello l'avevo gi? messo in preventivo! Per la cronaca io sono vicino al secondo tagliando quello dei 6000! Ovviamente come gi? detto chi si compra una mv deve sapere bene a chi farci mettere le mani per qualsiasi cosa, cmq come un po tutte le case, per? con mv essendoci poche officine di conseguenza c'? ne sono poche oneste e competenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by stexmj View Post
        stesso cambio sf848, impunta sfolla, non si trova la folle?! sar? stato sfigato anche con quello...?!

ps: non sono pagato da nessuno nemmeno io e le ho passate quasi tutte...honda suku yama duca kawa april eccecc
        facciamo che non sai cambiare/non capisci un cass di moto?

l'f3 ha un cambio penoso, c'? poco da discutere, impreciso, si impunta, corsa lunghissima..parlo della 675

tra un paio di settimane avr? in mano per due giorni l'800 da provare, spero abbiano sistemato qualcosa ma non credo, i motori sono i medesimi

le ducati hanno da sempre lo stesso sistema di cambio, preciso con corsa corta
        la folle ? semplicissima da trovare, sfollate mi sono capitate (ma con tutte le moto che ho avuto, ita e jap) quando guido a minchia (quindi quasi mai ), non cambio mai con la frizione e zero problemi

quei pochi problemi che pu? avere sono dati per lo pi? dall'arpionismo da regolare, o forchette andate con cambio elettronico (ma vale per tutti)

Comment

• Font Size
          Io a parte confermare come sia buono il cambio Ducati sottolineo che il cambio della Rivale 800 provata un annetto fa mi ? sembrato pi? che buono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            facciamo che non sai cambiare/non capisci un cass di moto?
            a posto...non so cambiare e non capisco un cass

Comment

• Font Size
              Ti assicuro che in vita mia non ho mai sentito nessuno parlare male del cambio Ducati, sei il primo lo giuro. Ripeto per me sei solo stato sfortunato

Comment

• Font Size
                eheheh mah ragazzi io da non capirne niente e non essendo buono di cambiare vi invito semplicemente a scrivere su google problemi cambio ducati, poi ne riparliamo, buona lettura.

far? parte di quella piccola trib? di sfortunati...

ps: vengono fuori anche risultati da questo forum...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io a parte confermare come sia buono il cambio Ducati sottolineo che il cambio della Rivale 800 provata un annetto fa mi ? sembrato pi? che buono.
                  ma io lo spero, visto che farei a cambio con l'800 molto volentieri

eheheh mah ragazzi io da non capirne niente e non essendo buono di cambiare vi invito semplicemente a scrivere su google problemi cambio ducati, poi ne riparliamo, buona lettura.

i problemi li hanno tutte le case con tutte le moto in tutte le componenti

ma da qui a dire che i cambi ducati si impuntano e sfollano a prescindere..b? lol

Comment

• Font Size

Il cambio Ducati usato con quickshift tende a rompere gli ingranaggi su motori preparati della serie 1X98, per il resto non ho mai sentito di problemi congeniti n? episodici sinceramente.

Comment

• Font Size
                      Io sulla brutale 800 non ho trovato che il cambio avesse particolari problemi, magari ci sono cambi migliori ma l'ho trovato nella norma.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Io sulla brutale 800 non ho trovato che il cambio avesse particolari problemi, magari ci sono cambi migliori ma l'ho trovato nella norma.
                        noooneee il cambio han detto che va male...

Comment

• Font Size
                          Comprata rivista SBK italia...l'articolo riguarda la prova della F3 675 ABS e dicono che ora, con gli aggiornamenti all'elettronica, la moto ha perso tutti i tentennamenti che erano stati prima segnalati (gas,cambio ecc.) .
                          Questa ? l'ultima frase a chiusura dell'articolo "l' F3 ? una delle moto pi? belle ed eccitanti che possiate mai augurarvi di guidare. Ora ha anche un' elettronica come si deve, per cui, se ve la potete permettere, correte a comprarvela " . Su motoblog.it ? presente anche un articolo sulla prova dell' f3 800 con l'ultima versione dotata di ABS che si allinea alle considerazioni di SBK italia dette per la versione 675.

Comment

• Font Size
                            Io ribadisco, la moto pi? emozionale che ho provato fino ad ora insieme alla f4 rr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Matrix81 View Post
                              Io ribadisco, la moto pi? emozionale che ho provato fino ad ora insieme alla f4 rr
                              Tu mi tenti. Quasi quasi faccio il passo e vado di F3 800 .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Comprata rivista SBK italia...l'articolo riguarda la prova della F3 675 ABS e dicono che ora, con gli aggiornamenti all'elettronica, la moto ha perso tutti i tentennamenti che erano stati prima segnalati (gas,cambio ecc.) .

Questa ? l'ultima frase a chiusura dell'articolo "l' F3 ? una delle moto pi? belle ed eccitanti che possiate mai augurarvi di guidare. Ora ha anche un' elettronica come si deve, per cui, se ve la potete permettere, correte a comprarvela " . Su motoblog.it ? presente anche un articolo sulla prova dell' f3 800 con l'ultima versione dotata di ABS che si allinea alle considerazioni di SBK italia dette per la versione 675.

Manca solo la prova di Moto.it e poi abbiamo il gotha delle testate motociclistiche italiane. Avete mai dico mai letto una volta scriver male di una moto, di uno scooter o di qualsiasi cosa sia stata data in prova a loro?
                                L'elettronica dell'F3 potr? essere indubbiamente migliorata visto l'abominio che era ma da questo a dire che improvvisamente sia al livello del top della concorrenza ci crederei solo se la provassi nuovamente sulle stesse strade in cui la provai a settembre dell'anno scorso e ne rimasi tristemente sconcertato.

Comment

X
                                Working...
                                X