Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto MV F3 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto MV F3 800

Ciao a tutti,scusate magari la domanda gi? sentita milioni di volte...
    Sono seriamente intenzionato all'acquisto di una MV F3 800,per cui sono qui a chiedervi eventuali problemi di affidabilit?,aggiornamento mappature e via dicendo.
    altra cosa...il famoso difetto del cambio citato dalle riviste,vero o no?

• Font Size
    Discorso interessa pure a me, mi segno

Comment

• Font Size
      io ho una 675 e dopo il richiamo non ho pi? avuto problemi, se il problema era che segnava male il contamarce, altri problemi il cambio non me ne ha mai dati, se paragoni il mio cambio ad un cambio jap per? ti dico che gli innesti sono pi? rugosi, e molto meno precisi
      p.s. se vuoi la mia 675 fai un fischio, tanto abitiamo vicini
      Last edited by nicnic; 13-05-14, 17:14.

Comment

• Font Size
        Che bella la F3.

Comment

• Font Size
          Provato l'800 su B3, ultimo aggiornamento 2.0
          Il motore ? una figata, il telaio lavora bene, frenata ottima, sospensioni poco sensibili alle regolazioni fine, sella dura.
          Cambio un po' ostico, poco fluido,...legnoso.
          Comando gas che odio (mia opinione) ancora con la 2.0, perch? nelle parzializzazioni "non sai" quando (quanto rapidamente) risponder? e come.
          In pista probabilmente si avverte meno questo lag, dato che si ? pi? tutto aperto o tutto chiuso.

Sicuramente migliorer? (tutta la gamma 3 cilindri e relativa elettronica), tuttavia non mi accontento di una moto bella ma perfettibile nel tempo: ne voglio una che funziona bene adesso. Quindi aspetter?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Sono seriamente intenzionato all'acquisto di una MV F3 800,per cui sono qui a chiedervi eventuali problemi di affidabilit?,aggiornamento mappature e via dicendo.
            cerca pareri sul web...oppure dai un occhiata sul forum specifico...ti consiglio revlimiter
            ci sono pi? utenti che la possiedono

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              ciao, io ho l' F3 675 quindi non posso aiutarti piu di tanto (per cui sar? sintetico), ma dato che l'800 discende x gran parte da questa forse potrai fartene una "visuale": ormai ne sono possessore da piu di due anni e con quasi 14.000 km all'attivo...beh io non mi lamento! Ho visto tutti gli aggiornamenti alla centralina (non li trovo un problema, anzi, solo migliorie!), richiamo portatarga, sensore contamarce (ora sul display segna ok) e ho avuto un problemino di perdita acqua, poi per il resto solo goduria la moto VA BENE (non la ritengo inaffidabile) e ho fatto anche qualche turno in pista ah, un problemino pu? essere che scalda tanto tanto... ma l'800 nn so.
              il cambio lavora bene...capita che si impunti o di non percepire un innesto scorrevole.
              I primi due tagliandi (1000 e 6000) sono nella norma (alla fine solo cambio olio e filtro) ma a quello dei 12.000 la cosa ? un p? piu sostanziosa (controllo valvole...)
              poi si, come dice sparpi74 su revlimiter di sicuro avrai gia piu risposte precise!

Comment

• Font Size
                Se posso permettermi di darti un consiglio, prima di acquistare un Mv, assicurati di poterti affidare ad una concessionaria seria e preparata, questo far? la differenza tra l'innamorarti del marchio Mv o farti pentire di averne acquistata una.

Io problemi al cambio purtroppo ne ho avuti sulla mia F3 675, mi capitava spesso di sfollare nel passaggio tra prima e seconda marcia oltre i 10000 giri.... ho dovuto convivere con questo problema per un anno e 13000km perch? il concessionario dove mi appoggiavo, nonostante le mie lamentele, ha sempre cercato di aggirare il problema!!!

Ringrazio il giorno in cui deciso di provare a contattare un altra concessionaria Mv Agusta (MB CORSE a Crema), che mi ha prontamente sistemato il problema al cambio!!!
                Come gi? detto da altri, non ? un cambio da moto jap, anzi ? duro e rumoroso negli innesti e secondo me ha anche la corsa della leva eccessivamente lunga, ma fa comunque il suo lavoro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Meno male che ho letto questi commenti, cos? ho un modello in meno da valutare, peccato ma non ho intenzione di tribolare.
                  Mi chiedo dove eravate quando ho chiesto io info...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexcome View Post
                    Se posso permettermi di darti un consiglio, prima di acquistare un Mv, assicurati di poterti affidare ad una concessionaria seria e preparata, questo far? la differenza tra l'innamorarti del marchio Mv o farti pentire di averne acquistata una.
                    ..........................
                    Concordo!
                    Esperienza personale: la moto e' indiscutibilmente un vero gioiello progettuale e realizzativo.
                    L'assistenza invece fa piangere, se non trovi il meccanico giusto.

Comment

• Font Size
                      Il 675 ha avuto problematiche nei primi modelli di gioventu'
                      la 800 non c'entra nulla...non ha proplematiche di quel genere come le prime 675

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        Il 675 ha avuto problematiche nei primi modelli di gioventu'
                        la 800 non c'entra nulla...non ha proplematiche di quel genere come le prime 675
                        quindi il cambio sull'800 va benone?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          quindi il cambio sull'800 va benone?
                          Avrei dei dubbi da quanto leggo su utenti che la hanno.
                          Era uno dei miei obiettivi, ma le recensioni di chi la ha mi fanno tremare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Avrei dei dubbi da quanto leggo su utenti che la hanno.
                            Era uno dei miei obiettivi, ma le recensioni di chi la ha mi fanno tremare!

ecco....

basta, cancellata dalla mia lista dei desideri, peccato!

Comment

• Font Size
                              Aspettate!!!
                              Ok, io ho avuto problemi al cambio, in particolare mi sono state sostituite le forchette, per? in realt? la maggior parte dei proprietari di F3 che hanno lamentato problemi al cambio, si trattava semplicemente di qualche impuntamento dovuto probabilmente al quick shift ed all'elettronica migliorabile, cosa che ? stata risolta con le ultime mappature.
                              Detto questo, ? una gran moto!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X