sto impazzendo! ad un tratto la moto comincia a singhiozzare a minimo come se volesse spegnersi. notiamo dal meccanico che quando singhiozza si accende leggermente la freccia anteriore come se ci fosse un ritorno di corrente Al che pensavamo alla centralina servizi e invece provando con un altra il problema persite. Abbiamo cambiato il serbatoio con un altro con altra benzina e altra pompa e niente, sostituito la batteria e candele ma nulla da fare ? gi? successo a qualcuno?cosa pu? essere?aiutoo
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problema brutale 910 euro3 singhiozza a minimo e a caldo
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Originally posted by cripossy View Poststo impazzendo! ad un tratto la moto comincia a singhiozzare a minimo come se volesse spegnersi. notiamo dal meccanico che quando singhiozza si accende leggermente la freccia anteriore come se ci fosse un ritorno di corrente Al che pensavamo alla centralina servizi e invece provando con un altra il problema persite. Abbiamo cambiato il serbatoio con un altro con altra benzina e altra pompa e niente, sostituito la batteria e candele ma nulla da fare ? gi? successo a qualcuno?cosa pu? essere?aiutoo
mi d? molto idea di iniezione, e non di elettronica....
come ? l'allineamento dei corpi farfallati?
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Originally posted by cripossy View Postsono stati allineati in officina mv
? questione di elettronica di motore, cio? di 5SM;
il problema della irregolarit? lo fa solo al minimo?
e cio? il minimo oscilla (cio? giri aumentano e diminuiscono continuamente)?
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si perde qualche colpo ma ? molto frequente e accentuata la cosa. ieri dopo molti tentativi, provanto a sostituire una bobina alla volta e sostituendo la quarta tutto andava bene ed ero contentissimo. questa mattina tiprendo la moto, temperatura esterna molto alta, qualche km in mezzo al traffico con la zavvorina e il problema ? ritornato. nel pomeriggio altri giretto anche in collina e la moto singhiozza ancora. al rientro 10 minuti fa non lo fa pi?! pu? essere qualche sensore aria o la sonda lambda che non riesce ad adeguare la carburazione con le alte temperature?
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