Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema brutale 910 euro3 singhiozza a minimo e a caldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema brutale 910 euro3 singhiozza a minimo e a caldo

    sto impazzendo! ad un tratto la moto comincia a singhiozzare a minimo come se volesse spegnersi. notiamo dal meccanico che quando singhiozza si accende leggermente la freccia anteriore come se ci fosse un ritorno di corrente Al che pensavamo alla centralina servizi e invece provando con un altra il problema persite. Abbiamo cambiato il serbatoio con un altro con altra benzina e altra pompa e niente, sostituito la batteria e candele ma nulla da fare ? gi? successo a qualcuno?cosa pu? essere?aiutoo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cripossy View Post
    sto impazzendo! ad un tratto la moto comincia a singhiozzare a minimo come se volesse spegnersi. notiamo dal meccanico che quando singhiozza si accende leggermente la freccia anteriore come se ci fosse un ritorno di corrente Al che pensavamo alla centralina servizi e invece provando con un altra il problema persite. Abbiamo cambiato il serbatoio con un altro con altra benzina e altra pompa e niente, sostituito la batteria e candele ma nulla da fare ? gi? successo a qualcuno?cosa pu? essere?aiutoo

    mi d? molto idea di iniezione, e non di elettronica....

    come ? l'allineamento dei corpi farfallati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono stati allineati in officina mv

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cripossy View Post
        sono stati allineati in officina mv
        la regolarit? del motore non centra mai con la centralina servizi;
        ? questione di elettronica di motore, cio? di 5SM;

        il problema della irregolarit? lo fa solo al minimo?

        e cio? il minimo oscilla (cio? giri aumentano e diminuiscono continuamente)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no i giri sono regolari. ? come se si spegnesse in una nanofrazione di secondo e poi ritorna normale. questo solo a moto molto calda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cripossy View Post
            no i giri sono regolari. ? come se si spegnesse in una nanofrazione di secondo e poi ritorna normale. questo solo a moto molto calda.

            cio??

            perde semplicente qualche colpo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              si perde qualche colpo ma ? molto frequente e accentuata la cosa. ieri dopo molti tentativi, provanto a sostituire una bobina alla volta e sostituendo la quarta tutto andava bene ed ero contentissimo. questa mattina tiprendo la moto, temperatura esterna molto alta, qualche km in mezzo al traffico con la zavvorina e il problema ? ritornato. nel pomeriggio altri giretto anche in collina e la moto singhiozza ancora. al rientro 10 minuti fa non lo fa pi?! pu? essere qualche sensore aria o la sonda lambda che non riesce ad adeguare la carburazione con le alte temperature?

              Comment


              • Font Size
                #8
                controlla l'interruttore run off

                Comment

                X
                Working...
                X