Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910s on-off esagerato, a velocit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CattivikR1 View Post
    Il mio dubbio nasce proprio da li... ok on-off in apertura (a me devo dire che capita solo per le marce basse) ma a 130 mi stupiva... devo riprovarla meglio nelle stesse condizioni per vedere se magari ? solo stato un effetto del vento o di robe simili o se era proprio dovuto alla moto...
    ..? per questo che ti dico di controllare la catena che sia bella lasca facendola avanzare 10 cm alla volta, se hai un tratto di catena con qualche maglia leggermente grippata o snervata potresti avere una tensione non omogenea che si tramuta in irregolarit? dell' erogazione ad andature costanti, e lo controlli ancor piu velocemente rispetto alla verifica su strada.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gattobastardo View Post
      la mia quando era catalizzata l'on off lo aveva nelle chiusure complete del gas e poi alla riapertura, era veramente secca; a gas costante no, come puoi avere effetto on off a gas costante a 130 orari????
      Infatti l'on off ? quello che descrivi tu ? che nella 910 pur eliminando il cat migliori ma non elimini. L'altro per eliminarlo devi scatalizzarla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mozzo16 View Post
        Infatti l'on off ? quello che descrivi tu ? che nella 910 pur eliminando il cat migliori ma non elimini. L'altro per eliminarlo devi scatalizzarla.
        Sulla 910 un effotto on-off resta anche da scatalizzata, anche se molto ridotto.
        Per non averlo devi prendere una 989R come quella che avevo io.
        NOn tirare mai troppo la catena, lasciala piuttosto lasca.

        Comment

        X
        Working...
        X