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Brutale 910s on-off esagerato, a velocit?

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    #1

    Brutale 910s on-off esagerato, a velocit?

    Ciao,
    ieri ho ritirato la mia brutale 910s presa usata, sapevo gi? degli on-off in apertura di gas ma non mi aspettavo che in autostrada ai 130 con gas costante si sentisse la moto non lineare ma che fa quasi a scatti, chiaramente non sono sobbalzi ma semplici rallentamenti e accelerate che chiaramente non erano dovute al mio polso.

    Possibile che l'effetto sia cos? marcato?

    Non ? che, per esempio, potrebbe esserci il perno ruota posteriore troppo serrato e il cuscinetto non permetta uno scorrimento pulito?

    Grazie!!

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    #2
    Benvenuto, ha il catalizzatore?

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      #3
      Si catalizzata... sapevo del brutto effetto on-off dovuto al catalizzatore ma cos? accentuato non pensavo...

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        #4
        Credo la causa sia proprio quello, magari se trovi qualcuno davvero bravo forse pu? migliorare ma per farlo sparire devi scatalizzarla.

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          #5
          Nella tua zona c'? Fabris molto competente prova a sentirlo.

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            #6
            scatalizzare, fare C/O e allineamento corpi farfallati, poi avrai una linearit? imbarazzante!

            ...controllare il mozzo posteriore se non vuoi rischiare d'ammazzarti e nel dubbio revisionarlo! serraggio corretto delle viti posteriori del monobraccio, tiro catena corretto e lavaggio con idropulitrice BANDITO, evitano l'usura precoce del cuscinetto 3810 2rs che sorregge il perno ruota la lato destro. ...se ti servono info a riguardo il kit di cuscinetti per rigenerare il mozzo sono qui!

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              #7
              Grazie mille!

              intanto vedo se in settimana riesco ad andare da Fabbris per fargliela vedere e vediamo il suo responso comunque mi organizzo per controllare tutte le cose che mi hai detto!

              In tutto questo mi ? stata consegnata con gomma nuova e non vorrei che proprio cambiandola abbiano serrato esageratamente tutto.

              E' strano che andando piano non si nota questo ondeggiamento... mah!

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                #8
                controlla bene lo stato d'usura della catena e la sua tensione

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                  #9
                  L'ondeggiamento con il serraggio non c'entra nulla e il serraggio eccessivo per il cambio pneumatici non compromette il mozzo.

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                    #10
                    Originally posted by mozzo16 View Post
                    L'ondeggiamento con il serraggio non c'entra nulla e il serraggio eccessivo per il cambio pneumatici non compromette il mozzo.
                    se per? ti tirano anche la catena.....

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                      #11
                      Esatto per il tiro catena ma non per il cambio pneumatici

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                        #12
                        ....l'ondeggiamento che menziona credo che intenda uno strattonare a gas regolare, quindi potrebbe essere la carena di trasmissione snervata in un punto; ecco perch? gli consiglio di buttarci un' occhio!

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                          #13
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ....l'ondeggiamento che menziona credo che intenda uno strattonare a gas regolare, quindi potrebbe essere la carena di trasmissione snervata in un punto; ecco perch? gli consiglio di buttarci un' occhio!
                          Ti assicuro che ? il cat, ci son passato. A 130 Km costanti di sembra di andare su una barca con mare quasi calmo. Tolto il cat dopo i primi 1000 km. Parlo di moto nuova.

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                            #14
                            la mia quando era catalizzata l'on off lo aveva nelle chiusure complete del gas e poi alla riapertura, era veramente secca; a gas costante no, come puoi avere effetto on off a gas costante a 130 orari????

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                              #15
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              la mia quando era catalizzata l'on off lo aveva nelle chiusure complete del gas e poi alla riapertura, era veramente secca; a gas costante no, come puoi avere effetto on off a gas costante a 130 orari????
                              Il mio dubbio nasce proprio da li... ok on-off in apertura (a me devo dire che capita solo per le marce basse) ma a 130 mi stupiva... devo riprovarla meglio nelle stesse condizioni per vedere se magari ? solo stato un effetto del vento o di robe simili o se era proprio dovuto alla moto...

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