Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nostra ultima creazione: F3 675 EAS Superstock per MV Riding School
Quello scarico. ..completo di collettori. ..e con una centralina adeguata..render? sicuramente altrimenti non lo producevano apposta per loro.
ha diametri esagerati...forse con un inclinazione diversa e un ingombro minore del silenziatore starebbe meglio..ms sono gusti personali.
Invece non mi piace affatto la colorazione. ..
vista cosi sembra una tornado restilizzata
Quello scarico. ..completo di collettori. ..e con una centralina adeguata..render? sicuramente altrimenti non lo producevano apposta per loro. ha diametri esagerati...forse con un inclinazione diversa e un ingombro minore del silenziatore starebbe meglio..ms sono gusti personali.
Invece non mi piace affatto la colorazione. ..
vista cosi sembra una tornado restilizzata
Ma guardandola bene..e ricordandola (lho avuta)...? impossibile dare un inclinazione diversa per via dellq pedana e ul suo attacco al telaio
Dai mettiamo una grafica piu vivace
Sarei curioso di vedere l'impianto senza le carene
i collettori titanio mv erano bellissimi da vedere....ma questo con il finale deve essere piu bello e sicuramente pi? funzionale
ok un solo imbecille (il solito) che non apprezza, ma quello non conta un cazz! :gaen:
100 a 1, palla in centroooo!
Testa di kaxxo qui di imbecille ce ne ? solo uno e lo sanno tutti chi ?.
Diciamo che per miracolo oggi il tuo gusto va incontro a quello "anomalo" altrui.
Se la MV F3 ha una cosa eccezionale ? proprio il terminale mignon in accoppiata al codino alto e stretto che lascia uno spazio vuoto esagerato con la ruota, generando uno sbilanciamento visivo verso l'anteriore che da cattiveria e dinamismo.
Questo scarico (che pare ben fatto) purtroppo snatura completamente la linea.
abbiamo scelto questa configurazione non per un fatto estetico ma puramente di performance, visto che si tratta di uno scarico racing.
Riusciamo ad ottenere, con una la mappa racing di MV Corse (ci muoviamo su quei parametri in quanto ? quella distribuita per tutti i clienti) una potenza superiori ai 122 CV alla ruota.
Inoltre abbiamo una coppia migliore ai medi regimi in questa configurazione.
Testa di kaxxo qui di imbecille ce ne ? solo uno e lo sanno tutti chi ?.
Diciamo che per miracolo oggi il tuo gusto va incontro a quello "anomalo" altrui.
Se la MV F3 ha una cosa eccezionale ? proprio il terminale mignon in accoppiata al codino alto e stretto che lascia uno spazio vuoto esagerato con la ruota, generando uno sbilanciamento visivo verso l'anteriore che da cattiveria e dinamismo.
Questo scarico (che pare ben fatto) purtroppo snatura completamente la linea.
idropenesauro di sta minkia, l'imbecille sei TU e lo stai dimostrando
stai muto perch? lo sanno tutti che sei solo uno sbruffone saputello, anzi
sparisci anzich? continuare a fare figure dimmerda, hai scritto cazzate su questa bellissima moto, quindi zitto e deambula, conte di sta ceppa!
abbiamo scelto questa configurazione non per un fatto estetico ma puramente di performance, visto che si tratta di uno scarico racing.
Riusciamo ad ottenere, con una la mappa racing di MV Corse (ci muoviamo su quei parametri in quanto ? quella distribuita per tutti i clienti) una potenza superiori ai 122 CV alla ruota.
abbiamo scelto questa configurazione non per un fatto estetico ma puramente di performance, visto che si tratta di uno scarico racing.
Riusciamo ad ottenere, con una la mappa racing di MV Corse (ci muoviamo su quei parametri in quanto ? quella distribuita per tutti i clienti) una potenza superiori ai 122 CV alla ruota.
Inoltre abbiamo una coppia migliore ai medi regimi in questa configurazione.
A presto.
fossero stati anche uguali all'originale poco importa, sta moto ? una figata pazzesca, ovviamente c'? sempre il solito che spara a zero tanto perch? non ha un cazz da fare, come sempre del resto!
idropenesauro di sta minkia, l'imbecille sei TU e lo stai dimostrando
stai muto perch? lo sanno tutti che sei solo uno sbruffone saputello, anzi
sparisci anzich? continuare a fare figure dimmerda, hai scritto cazzate su questa bellissima moto, quindi zitto e deambula, conte di sta ceppa!
che poi "conte".... ma se non conti un cazz....
Non vedo come un parere estetico possa essere definito cazzata sopratutto se ? palese che ho ragione ovverosia che 'sto scarico ? stato scelto in base a parametri puramente prestazionali.
Kmq non so perch? mi chiamano conte in effetti, faccio di tutto per mischiarmi al letame come te per snobilitarmi ma mi ci continuano a chiamare, ? una maledizione.
In ogni caso sono sempre a disposizione per chiarimenti dal vivo e magari lezioni di guida, pare tu ne abbia bisogno.
Mentre per gli occhiali che evidentemente ti servono non posso fare nulla.
Comment