Ciao, scrivo perch? prendendo la moto dopo l'inverno in letargo, mi sono accorto che nella sella passeggero (bianca), sono comparsi due aloni gialli alla stessa altezza uno dall'altro, come se si fosse ingiallita a causa del calore (anche se mi sembra strano visto che non credo che arrivi tanto calore da ingiallire nel codino), fatto sta che adesso mi ritrovo ste due macchie gialle che sono veramente oscene da vedere. E' capitato a qualcuno di voi? E' possibile un'eventuale sostituzione in garanzia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sella passeggero f3 ingiallita - garanzia?
Collapse
X
-
-
Stessa cosa successa a me (e anche ad altri)... sono in corrispondenza dei supporti del sotto sella se vedi.. dove il passeggero da tutto il peso..
A qualcuno ? stata cambiata in garanzia.. io ho 12000km, non so se me la passeranno.. anche se il passeggero sar? montato 3 volte...
Comment
-
Originally posted by Marco86 View PostStessa cosa successa a me (e anche ad altri)... sono in corrispondenza dei supporti del sotto sella se vedi.. dove il passeggero da tutto il peso..
A qualcuno ? stata cambiata in garanzia.. io ho 12000km, non so se me la passeranno.. anche se il passeggero sar? montato 3 volte...
Comment
-
Originally posted by Marco86 View PostStessa cosa successa a me (e anche ad altri)... sono in corrispondenza dei supporti del sotto sella se vedi.. dove il passeggero da tutto il peso..
Comment
-
Ehm...con prodotti specifici nn ho provato a pulirla... provato solo con panno acqua e sapone x intendersi! Beh allora provero senzaltro! se fosse solo x quello sarebbe di lusso!
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View PostEhm...con prodotti specifici nn ho provato a pulirla... provato solo con panno acqua e sapone x intendersi! Beh allora provero senzaltro! se fosse solo x quello sarebbe di lusso!
Comment
-
Io ho provato anche con il prodotto Dainese per pulire la tuta, la mia ? bianca e ogni volta torna nuova, ma nel sellino niente, rimangono...
Non ? sporco, ? ingiallito, quindi dubito che con prodotti per la pulizia torni come prima...
Comment
-
ciao io sono uno di quelli a cui e stata cambiata in garanzia...anche la mia ? bianca...non so se sia stato a caricare un paio di amiche anche se per viaggi non troppo lunghi, oppure perche ho preso un bel p? di acqua la scorsa stagione...
anche ad una mia amica ? stata cambiata in garanzia, per? non sapevo che lo facesse anche ai sellini rossi...
comunque a me se torna a farlo penso smonter? il sellino e vedo sotto, poi magari lo faccio ricoprire io da un tapezziere...la garanzia mi scade a settembre
Comment
-
Originally posted by F3DO View PostIo ho provato anche con il prodotto Dainese per pulire la tuta, la mia ? bianca e ogni volta torna nuova, ma nel sellino niente, rimangono...
Non ? sporco, ? ingiallito, quindi dubito che con prodotti per la pulizia torni come prima...
Comment
X
Comment