Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella passeggero f3 ingiallita - garanzia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si sono cos?... Solamente che sono giallini.... Mi piacerebbe vedere sotto la pelle come sono fissati i botto i di appoggio e vedere se magari hanno una vite o un rivetto che si arriuginisce ed intacca la pelle

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Si, sono uguali per? gialli come ti ha detto rava-89. A breve dovrebbero chiamarmi per la sostituzione del sensore del contamarce (son 20 giorni che l'ha ordino, cos? ha detto, ma ancora niente...dove vi servite voi hanno tempi epocali cos???) e gli far? presente anche il discorso sella per farmelo cambiare in garanzia...se non me lo cambiano vedr? di aprirlo anche io ? cercare di capirne il motivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by F3DO View Post
        Si, sono uguali per? gialli come ti ha detto rava-89. A breve dovrebbero chiamarmi per la sostituzione del sensore del contamarce (son 20 giorni che l'ha ordino, cos? ha detto, ma ancora niente...dove vi servite voi hanno tempi epocali cos???) e gli far? presente anche il discorso sella per farmelo cambiare in garanzia...se non me lo cambiano vedr? di aprirlo anche io ? cercare di capirne il motivo...
        Se il concessionario non riconosce la garanzia...contatta il numero verde specificando l'inconveniente e facedoli notare che non sei l'unico...e attendi una risposta-

Comment

• Font Size
          No io quando l'ho portata per il tagliando un kit richiamo per il contamarce ha detto che lo aveva in casa, mentre il sellino e stato ordinato ma nell'arco di 3 gg e arrivato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rava-89 View Post
            No io quando l'ho portata per il tagliando un kit richiamo per il contamarce ha detto che lo aveva in casa, mentre il sellino e stato ordinato ma nell'arco di 3 gg e arrivato...

Io ho mandato fotocopia del libretto e tutto il resto per il kit del contamarce in garanzia il 18 di aprile e ancora devo avere risposta...vedi un po... poi quando si parla di rete assistenziale di me.d@... Per non parlare poi del fatto che la met? non ci capisce una beata minchia...

Comment

• Font Size
              Aggiornamento: ho chiamato 10 minuti fa:
              1? risposta: non si ricordava nemmeno chi fossi
              2? risposta: bisogna ordinare il pezzo
              3? risposta: il pezzo ? stato ordinato e deve ancora arrivare

Conclusioni: Se ne vanno a fare in c..o loro e tutta la concessionaria, ho gi? chiamato un altro a rimini: portami la moto quando vuoi, in un paio di giorni facciamo tutto.

Comment

• Font Size
                Lasciamo perdere il discorso seriet? perch? senn? andiamo ot... Se vuoi I dettagli te li do per mp

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rava-89 View Post
                  Lasciamo perdere il discorso seriet? perch? senn? andiamo ot... Se vuoi I dettagli te li do per mp

si, son proprio curioso di sapere a che punto arrivano...

Comment

• Font Size
                    a me oggi han detto che se fosse....in garanzia...

Comment

X
                    Working...
                    X