Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella passeggero f3 ingiallita - garanzia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella passeggero f3 ingiallita - garanzia?

Ciao, scrivo perch? prendendo la moto dopo l'inverno in letargo, mi sono accorto che nella sella passeggero (bianca), sono comparsi due aloni gialli alla stessa altezza uno dall'altro, come se si fosse ingiallita a causa del calore (anche se mi sembra strano visto che non credo che arrivi tanto calore da ingiallire nel codino), fatto sta che adesso mi ritrovo ste due macchie gialle che sono veramente oscene da vedere. E' capitato a qualcuno di voi? E' possibile un'eventuale sostituzione in garanzia?

• Font Size
    Metti una foto....

Comment

• Font Size
      Stessa cosa successa a me (e anche ad altri)... sono in corrispondenza dei supporti del sotto sella se vedi.. dove il passeggero da tutto il peso..
      A qualcuno ? stata cambiata in garanzia.. io ho 12000km, non so se me la passeranno.. anche se il passeggero sar? montato 3 volte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco86 View Post
        Stessa cosa successa a me (e anche ad altri)... sono in corrispondenza dei supporti del sotto sella se vedi.. dove il passeggero da tutto il peso..
        A qualcuno ? stata cambiata in garanzia.. io ho 12000km, non so se me la passeranno.. anche se il passeggero sar? montato 3 volte...
        Perfetto, c'hai preso in pieno, la mia ragazza sar? salit? 5 o 6 volte ed ho 5600 km. Spero che me la cambino perch? ? veramente inguardabile con quelle 2 bolle gialle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giaro View Post
          Metti una foto....
          Stasera quando torno la faccio e, se riesco, la inserisco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco86 View Post
            stessa cosa anche a me... anche se lho rossa ma si vedono due piccoli aloni sul rosso scuro tendenti al nero (come se fosse sporca). provateci a sentire se ve la cambiano in garanzia...io ormai sono fuori da quasi un paio di mesi! (e con quasi 14000km)

Comment

• Font Size
              Scusate ma provare a pulirla con prodotti specifici per selle in pelle? fanno miracoli. Il Mafra ad esempio, ma ce ne sono di mille tipi.

Comment

• Font Size
                so che le cambiano in garanzia
                comunque io ho provato a pulirne una con ottimo risultato con il prodotto che usiamo per lavare gli interni delle auto

Comment

• Font Size
                  Ehm...con prodotti specifici nn ho provato a pulirla... provato solo con panno acqua e sapone x intendersi! Beh allora provero senzaltro! se fosse solo x quello sarebbe di lusso!

Comment

• Font Size
                    io ancora non ho questo problema ma mi era stato detto che in corrispondenza dei 2 perni sotto che tengono il sellino ancorato avrebbe dato questo tipo di problema...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Papo_81 View Post
                      Ehm...con prodotti specifici nn ho provato a pulirla... provato solo con panno acqua e sapone x intendersi! Beh allora provero senzaltro! se fosse solo x quello sarebbe di lusso!
                      Guarda che al giorno d'oggi nei negozi di accessori auto/moto ci sono prodotti ottimi davvero. Oppure prova su ebay.

Comment

• Font Size
                        Io ho provato anche con il prodotto Dainese per pulire la tuta, la mia ? bianca e ogni volta torna nuova, ma nel sellino niente, rimangono...
                        Non ? sporco, ? ingiallito, quindi dubito che con prodotti per la pulizia torni come prima...

Comment

• Font Size
                          ciao io sono uno di quelli a cui e stata cambiata in garanzia...anche la mia ? bianca...non so se sia stato a caricare un paio di amiche anche se per viaggi non troppo lunghi, oppure perche ho preso un bel p? di acqua la scorsa stagione...
                          anche ad una mia amica ? stata cambiata in garanzia, per? non sapevo che lo facesse anche ai sellini rossi...
                          comunque a me se torna a farlo penso smonter? il sellino e vedo sotto, poi magari lo faccio ricoprire io da un tapezziere...la garanzia mi scade a settembre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by F3DO View Post
                            Io ho provato anche con il prodotto Dainese per pulire la tuta, la mia ? bianca e ogni volta torna nuova, ma nel sellino niente, rimangono...
                            Non ? sporco, ? ingiallito, quindi dubito che con prodotti per la pulizia torni come prima...
                            oggi ho provato anchio a pulirla con i prodotti dainese x tuta ma niente da fare...i piccoli aloni scuri si vedono ancora con altri prodotti specifici x pelle non ho ancora provato ma a questo punto nn so cosa cambierebbe il sito fa un po i capricci e nn riesco a caricare la foto x farvi vedere

Comment

• Font Size
                              come nn detto...dopo un po di moccoli ce lho fatta

anche a voi che l'avete bianca fa una cosa del genere??

Comment

X
                              Working...
                              X