Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare 1199 per F3 800
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postperch? l'R6 sarebbe pi? difficile di un K5 ?
ora invito livelegend in questa discussione e ve lo faccio dire da lui..
ripeto aspetterei la nuova suzu prima di buttare soldi al vento
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postoltre al motore aggiungerei che le suzuki hanno la miglior trazione in uscita curva che permette di sfruttare appunto quel motorone...
io aspetterei il 2015 faranno la nuova suzu e se tornano con le quote del telaio del k5 come ho sentito dire,ovviamente migliorate,l'elettronica come sulle attuali e quei 15 cv in pi?,saranno volatili per diabetici per tutti come quando appunto usc? la k5
Comment
-
Originally posted by doberman View PostSenza voler svilire il post di Pinzo secondo me se uno ? fermo lo rimane qualsiasi sia la moto.........e ve lo dice un paletto.la colpa di Pinzo ? stata pastrucciare la moto ancor prima di trovarne i limiti......e questo tutto per averlo sentito dire.
Sopratutto a livello di erogazione-centralina.
Poi non ho capito, per averlo sentito dire... da chi????
alla moto non ho fatto nient'altro che la classica rimappata per adeguare il tutto allo scarico, mica ho fatto aprire il motore, che poi il tutto ? stato fatto da Barni, non dal primo pirla che si spaccia per meccanico Ducati...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Fra88 View PostHanno fatto la mappa custom proprio perch? uno pu? settare la risposta del gas pur avendo piena potenza...oltre a questo puoi settare anche la risposta del motore...il freno motore e tante altre cose...non so che mappa hai provato tu
Non so, col cavo mi viene meglio. E altri rbw funzionano gi? egregiamente.
Oh, sensazione mia: probabile non tutti la sentano poco comunicativa.
Poi magari in pista apri tutto o chiudi tutto, nemmeno ci faresti troppo caso
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postse fai solo pista o quasi la F3 800 ? un sicuro divertimento.... Ti sei preso il numero di SBI attualmente in edicola?
? di poche ore fa una notizia "riservata" che mi sta sconvolgendo, se fosse vera avremo una nuova 3 cilindri da 1100cc, non MV per?...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postcazz,la k5 ? bellissima,l'ultima ? tale e quale dal 2009 ma sempre bella,ovvio che bisogna cambiare il disco ma non perch? quella musica non andava bene.
Ovviamente parlo di estetica. Tutti ne elogiano la corposit? del motore e la facilit? di guida ma non l'ho mai provata... Al contrario di quello che dicono sull'f3.. difficile da portare al limite ma se ci riesci ti diverti come poche altre!
Sar? per quello che io sono cos? fermo??
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marco86 View PostTi dir?... anche io adoravo la linea del K5... poi per? sono andati in peggio, soprattutto con alcune versioni, fino ad ora che le gsx mi sono cadute in disgrazia! E poi cavolo, fai 3 modelli quasi identici.. direi che ? ora di cambiare radicalmente!
Ovviamente parlo di estetica. Tutti ne elogiano la corposit? del motore e la facilit? di guida ma non l'ho mai provata... Al contrario di quello che dicono sull'f3.. difficile da portare al limite ma se ci riesci ti diverti come poche altre!
Sar? per quello che io sono cos? fermo??
dal 2009 suzuki non si ? interessata pi? delle supersportive,ma fino ad allora era la krukka.
se torna ad interessarsi nel 2015 e lo fa come ha sempre fatto,vedrete cosa tira fuori.
per pinzo oggi 2014 il mio consiglio ? rsv4 aprc o kawapowwa,se vuole aspettare l'anno prossimo.................suzuki?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postti dir?,nel mio gruppo(di matera) sono state vendute una cbr 1000 2006 ed una kawa 1000 2009 per due k5 ed una 1098 per una k9 ,ma estetica a parte ci sar? un motivo perch? le suzuki le chiamano motopotenti?
dal 2009 suzuki non si ? interessata pi? delle supersportive,ma fino ad allora era la krukka.
se torna ad interessarsi nel 2015 e lo fa come ha sempre fatto,vedrete cosa tira fuori.
per pinzo oggi 2014 il mio consiglio ? rsv4 aprc o kawapowwa,se vuole aspettare l'anno prossimo.................suzuki?
Basta ot direi... un saluto!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postti dir?,nel mio gruppo(di matera) sono state vendute una cbr 1000 2006 ed una kawa 1000 2009 per due k5 ed una 1098 per una k9 ,ma estetica a parte ci sar? un motivo perch? le suzuki le chiamano motopotenti?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postper pinzo oggi 2014 il mio consiglio ? rsv4 aprc o kawapowwa,se vuole aspettare l'anno prossimo.................suzuki?
ma alla luce delle ultime news (*) che ho ricevuto ieri sera, potrei davvero tornare all' R1, e di certo anche Suzuki non la escludo, ho avuto il modello del 1992 e ne conservo ancora bei ricordi!
Vediamo anche i prezzi per?...per la Panigale mi sono svenato, ma pi? che altro non ho voglia di sentire le lamentele di mia moglie!
Ripeto per?, se dovessi prendere una media, vedo solo MV AGUSTA
(*) purtroppo il mio gancio ? in giro per il mondo, questa settimana in Spagna per la gara della MotoGP, poi parte per due settimane in Giappone e quando torna dovrei finalmente incontrarlo di persona, spero si sbottoni pi? di quanto possa fare oggi.
Comment
X
Comment