Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si e venendo da rsv4 e compagnia bella ti posso confermare che in pista l'f3 800 ? proprio un giusto compromesso, ti permette di guidare "rilassato" pur mantenendo un bel ritmo senza impiccarti...provala vedrai che ti piacer? un sacco!
poi per quanto riguarda l'estetica...mv non si batte...
estetica a parte che ? soggettiva, quello che cerco infatti ? quanto hai scritto (in grassetto)...dovrei provarla ma chi si arrischierebbe di lasciarmela guidare?!
Tra l'altro sul sito MV se richiedo un test bisogna andare in Emilia Romagna, in Lombardia ciccia...
A quanto te l'hanno lasciata?
Ne ho trovata una km ZERO a 13000 euro
con 1000 euro in pi? mi darebbe lo scarico FM + fiancatine basse in carbonio.
estetica a parte che ? soggettiva, quello che cerco infatti ? quanto hai scritto (in grassetto)...dovrei provarla ma chi si arrischierebbe di lasciarmela guidare?!
Tra l'altro sul sito MV se richiedo un test bisogna andare in Emilia Romagna, in Lombardia ciccia...
A quanto te l'hanno lasciata?
Ne ho trovata una km ZERO a 13000 euro
con 1000 euro in pi? mi darebbe lo scarico FM + fiancatine basse in carbonio.
Pinzo se vieni al 3 memorial Claudio Castiglioni che si terr? a fine giugno al Mugello, la mv da la possibilit? di provare le sue moto in pista
Bah sar? ma io penso che qui dentro (intendo in questa discussione) mi pare che non sia intervenuto nessuno che corre per professione, quindi ne desumo che lo facciate tutti per puro piacere personale. Quindi per puro piacere personale io sono di questa idea:
la moto che prendo mi deve piacere, ma soprattutto deve piacermi guidarla (di qui le modifiche per farmela piacere quando la guido, tipo pompe radiali varie, frizioni antisaltellamento e qualsivoglia modifica atta a farmi sentire "confident" sulla moto mentre la guido). Se ti piace la F3 800 e pensi che possa darti quello che dalla tua moto non riesci ad ottenere provala (se possibile) e prendila! Cosa pu? accadere?
A- Andrai + veloce di adesso con la panigale --- ne sarai felice :-)
B- Non andrai + veloce di adesso ma sentirai la moto come piace a te ----- ne sarai comunque felice
C- Non andrai + veloce di adesso e NON sentirai la moto come piace a te ---- cercherai un'altra moto che ti soddisfi :-)
Delle filosofie della gente (+ o - condivisibili che siano) chi se ne f0tte (nel senso buono del termine) alla fine i soldi ed il divertimento sono tuoi ;-)
secondo me se non sfrutti una 1000 attuale con per giunta i controlli,non fa per te la pista,ma scusa in che pista ed in quanto giri...,se vuoi scendere di cilindrata in pista meglio di un gixxer 750 od una f3 800 non ce,se poi ci devi andare pure al bar,allora prenditi l'f3 800.
Un passaggio per gradi ?....avrai preso la 1199 sicuro perch? ti piace: prima di "cambiarla", prova la 899 ! Moto "uguale" ma con ciclistica diversa (sar? per quello che la 1199 ti risulta un po' ostica), detto e scritto da tutti.
899 pressoch? equivalente ad F3 800 (che ha dalla sua il 3 cilindri e l'albero controrotante): per? Ducati la conosci, mentre MV ? in via di miglioramento (speriamo soprattutto la rete assistenza -ovunque, non solo quei tre o quattro al centro nord- con competenze adeguate...).
Un passaggio per gradi ?....avrai preso la 1199 sicuro perch? ti piace: prima di "cambiarla", prova la 899 ! Moto "uguale" ma con ciclistica diversa (sar? per quello che la 1199 ti risulta un po' ostica), detto e scritto da tutti.
899 pressoch? equivalente ad F3 800 (che ha dalla sua il 3 cilindri e l'albero controrotante): per? Ducati la conosci, mentre MV ? in via di miglioramento (speriamo soprattutto la rete assistenza -ovunque, non solo quei tre o quattro al centro nord- con competenze adeguate...).
l'899 mi costa di pi? dell'F3, no grazie!
a Ducati dopo quello che mi ha fatto pagare per avere l'1199 non credo dar? facilmente altri soldi...avesse almeno avuto un comparto sospensioni a posto ed uno scarico decente...
a Ducati dopo quello che mi ha fatto pagare per avere l'1199 non credo dar? facilmente altri soldi...avesse almeno avuto un comparto sospensioni a posto ed uno scarico decente...
Comment