Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare 1199 per F3 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    concordo Gianni, che strano vero?

ma alla luce delle ultime news (*) che ho ricevuto ieri sera, potrei davvero tornare all' R1, e di certo anche Suzuki non la escludo, ho avuto il modello del 1992 e ne conservo ancora bei ricordi!

Vediamo anche i prezzi per?...per la Panigale mi sono svenato, ma pi? che altro non ho voglia di sentire le lamentele di mia moglie!

Ripeto per?, se dovessi prendere una media, vedo solo MV AGUSTA

(*) purtroppo il mio gancio ? in giro per il mondo, questa settimana in Spagna per la gara della MotoGP, poi parte per due settimane in Giappone e quando torna dovrei finalmente incontrarlo di persona, spero si sbottoni pi? di quanto possa fare oggi.
    cerca di resistere fino al 2015 allora,r1 ha dominato il mercato dal 1998 al 2000,suzuki ha un passato molto pi? ampio e glorioso,io le aspetterei entrambe..

la rsv4 alla fine spendi i soldi sempre per una moto vecchia,la kawapowwa ha unito le doti ciclistiche della rsv4 e le doti motoristiche della s1000rr e da quello che si sente anche kawa l'anno prossimo sforna qualcosa che poi non ho capito se sarebbe restilyng o nuovo,comunque sia io resterei su questi modelli..
    anche io sto aspettando le novit? che stanno per arrivare,ho venduto la mia gixxer sbk ricordi e nel frattempo vado in giro con un gsxr1100 sacs rivisto in tutto e ti garantisco che mi sto divertendo

Comment

X
    Working...
    X