Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare 1199 per F3 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by doberman View Post
    Senza voler svilire il post di Pinzo secondo me se uno ? fermo lo rimane qualsiasi sia la moto.........e ve lo dice un paletto.la colpa di Pinzo ? stata pastrucciare la moto ancor prima di trovarne i limiti......e questo tutto per averlo sentito dire.


    Sopratutto a livello di erogazione-centralina.
    ...quotissimo...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Pinzo? View Post
      perch? l'R6 sarebbe pi? difficile di un K5 ?
      ad oggi la k5 ? l'unica moto con telaio 600 e motore 1000 in circolazione,con un buon tc ? ancora la moto da battere per me..

      ora invito livelegend in questa discussione e ve lo faccio dire da lui..
      ripeto aspetterei la nuova suzu prima di buttare soldi al vento

      Comment


      • Font Size
        #108
        l'unica moto che pu? competere con la k5 ?...............................l'rsv4 e forse la nuova kawa,buona giornata.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gianninettis View Post
          oltre al motore aggiungerei che le suzuki hanno la miglior trazione in uscita curva che permette di sfruttare appunto quel motorone...
          io aspetterei il 2015 faranno la nuova suzu e se tornano con le quote del telaio del k5 come ho sentito dire,ovviamente migliorate,l'elettronica come sulle attuali e quei 15 cv in pi?,saranno volatili per diabetici per tutti come quando appunto usc? la k5
          E magari pure una rinfrescatina al design aggiungerei....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by doberman View Post
            Senza voler svilire il post di Pinzo secondo me se uno ? fermo lo rimane qualsiasi sia la moto.........e ve lo dice un paletto.la colpa di Pinzo ? stata pastrucciare la moto ancor prima di trovarne i limiti......e questo tutto per averlo sentito dire.

            Sopratutto a livello di erogazione-centralina.
            Grazie per il "fermo" ma non ho chiedo pareri sul mio polso ma sull'F3.

            Poi non ho capito, per averlo sentito dire... da chi????

            alla moto non ho fatto nient'altro che la classica rimappata per adeguare il tutto allo scarico, mica ho fatto aprire il motore, che poi il tutto ? stato fatto da Barni, non dal primo pirla che si spaccia per meccanico Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #111
              se fai solo pista o quasi la F3 800 ? un sicuro divertimento.... Ti sei preso il numero di SBI attualmente in edicola?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Marco86 View Post
                E magari pure una rinfrescatina al design aggiungerei....
                cazz,la k5 ? bellissima,l'ultima ? tale e quale dal 2009 ma sempre bella,ovvio che bisogna cambiare il disco ma non perch? quella musica non andava bene.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Fra88 View Post
                  Hanno fatto la mappa custom proprio perch? uno pu? settare la risposta del gas pur avendo piena potenza...oltre a questo puoi settare anche la risposta del motore...il freno motore e tante altre cose...non so che mappa hai provato tu
                  Provato in Normal su strada extraurbana conosciuta, per avere termine di paragone con altre moto guidate l?. So che si customizza, ma quando dico risposta "chiara" del gas durante le parzializzazioni, intendo quanto ci mette a fare quello che vorrei facesse e come lo fa.
                  Non so, col cavo mi viene meglio. E altri rbw funzionano gi? egregiamente.
                  Oh, sensazione mia: probabile non tutti la sentano poco comunicativa.
                  Poi magari in pista apri tutto o chiudi tutto, nemmeno ci faresti troppo caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by !dade! View Post
                    se fai solo pista o quasi la F3 800 ? un sicuro divertimento.... Ti sei preso il numero di SBI attualmente in edicola?
                    eh sai, non compro pi? le riviste, mi spiace...

                    ? di poche ore fa una notizia "riservata" che mi sta sconvolgendo, se fosse vera avremo una nuova 3 cilindri da 1100cc, non MV per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      eh sai, non compro pi? le riviste, mi spiace...

                      ? di poche ore fa una notizia "riservata" che mi sta sconvolgendo, se fosse vera avremo una nuova 3 cilindri da 1100cc, non MV per?...
                      triumph,non esiste altra logica..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        cazz,la k5 ? bellissima,l'ultima ? tale e quale dal 2009 ma sempre bella,ovvio che bisogna cambiare il disco ma non perch? quella musica non andava bene.
                        Ti dir?... anche io adoravo la linea del K5... poi per? sono andati in peggio, soprattutto con alcune versioni, fino ad ora che le gsx mi sono cadute in disgrazia! E poi cavolo, fai 3 modelli quasi identici.. direi che ? ora di cambiare radicalmente!

                        Ovviamente parlo di estetica. Tutti ne elogiano la corposit? del motore e la facilit? di guida ma non l'ho mai provata... Al contrario di quello che dicono sull'f3.. difficile da portare al limite ma se ci riesci ti diverti come poche altre!
                        Sar? per quello che io sono cos? fermo??

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Marco86 View Post
                          Ti dir?... anche io adoravo la linea del K5... poi per? sono andati in peggio, soprattutto con alcune versioni, fino ad ora che le gsx mi sono cadute in disgrazia! E poi cavolo, fai 3 modelli quasi identici.. direi che ? ora di cambiare radicalmente!

                          Ovviamente parlo di estetica. Tutti ne elogiano la corposit? del motore e la facilit? di guida ma non l'ho mai provata... Al contrario di quello che dicono sull'f3.. difficile da portare al limite ma se ci riesci ti diverti come poche altre!
                          Sar? per quello che io sono cos? fermo??
                          ti dir?,nel mio gruppo(di matera) sono state vendute una cbr 1000 2006 ed una kawa 1000 2009 per due k5 ed una 1098 per una k9 ,ma estetica a parte ci sar? un motivo perch? le suzuki le chiamano motopotenti?
                          dal 2009 suzuki non si ? interessata pi? delle supersportive,ma fino ad allora era la krukka.
                          se torna ad interessarsi nel 2015 e lo fa come ha sempre fatto,vedrete cosa tira fuori.

                          per pinzo oggi 2014 il mio consiglio ? rsv4 aprc o kawapowwa,se vuole aspettare l'anno prossimo.................suzuki?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            ti dir?,nel mio gruppo(di matera) sono state vendute una cbr 1000 2006 ed una kawa 1000 2009 per due k5 ed una 1098 per una k9 ,ma estetica a parte ci sar? un motivo perch? le suzuki le chiamano motopotenti?
                            dal 2009 suzuki non si ? interessata pi? delle supersportive,ma fino ad allora era la krukka.
                            se torna ad interessarsi nel 2015 e lo fa come ha sempre fatto,vedrete cosa tira fuori.

                            per pinzo oggi 2014 il mio consiglio ? rsv4 aprc o kawapowwa,se vuole aspettare l'anno prossimo.................suzuki?
                            Il nomignolo "motopotenti" non ? mai arrivato dalle mie parti! a meno che non intendi appunto kawapowa!

                            Basta ot direi... un saluto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              ti dir?,nel mio gruppo(di matera) sono state vendute una cbr 1000 2006 ed una kawa 1000 2009 per due k5 ed una 1098 per una k9 ,ma estetica a parte ci sar? un motivo perch? le suzuki le chiamano motopotenti?
                              dal 2009 suzuki non si ? interessata pi? delle supersportive,ma fino ad allora era la krukka.
                              se torna ad interessarsi nel 2015 e lo fa come ha sempre fatto,vedrete cosa tira fuori.

                              per pinzo oggi 2014 il mio consiglio ? rsv4 aprc o kawapowwa,se vuole aspettare l'anno prossimo.................suzuki?
                              Non ? che se una casa motociclistica non si interessa all'aggiornamento di una moto allora vuol dire che ha costruito la moto piu potente del mondo...basta vedere la yamaha con la sua r1 che non viene aggiornata chissa da quanto...anzi la suzuki ? rimasta ferma su tutti i segmenti non solo sulle supersportive e solo adesso ha tirato fuori la vstrom nuova...tutti comprano gsx perch? semplicemente te le tirano dietro in quanto i prezzi sono davvero bassi

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                per pinzo oggi 2014 il mio consiglio ? rsv4 aprc o kawapowwa,se vuole aspettare l'anno prossimo.................suzuki?
                                concordo Gianni, che strano vero?

                                ma alla luce delle ultime news (*) che ho ricevuto ieri sera, potrei davvero tornare all' R1, e di certo anche Suzuki non la escludo, ho avuto il modello del 1992 e ne conservo ancora bei ricordi!

                                Vediamo anche i prezzi per?...per la Panigale mi sono svenato, ma pi? che altro non ho voglia di sentire le lamentele di mia moglie!

                                Ripeto per?, se dovessi prendere una media, vedo solo MV AGUSTA

                                (*) purtroppo il mio gancio ? in giro per il mondo, questa settimana in Spagna per la gara della MotoGP, poi parte per due settimane in Giappone e quando torna dovrei finalmente incontrarlo di persona, spero si sbottoni pi? di quanto possa fare oggi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X