Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malfunction Gas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Malfunction Gas

    Domenica ero di giretto con la mia ragazza...andatura iper lenta...in 6sta dentro una rotonda, uscendo "spalanco" proprio a tutta per uscire allegrino dalla rotonda, e il motore si fa muto...accelero e nn va...abbasso lo sgurado e c'? la spia arancione che lampeggia e il display dice malfunction gas...

    alche accosto....spegno e riaccendo....niente....

    inizio a preoccuparmi....rispengo....riaccendo....niente... aia....

    terzo tentativo....taci vala? s'? ripresa e pi? nessun problema....mah....

    sottoporr? la cosa la meccanico mv....

    finch? capita in strada ok...ma se per caso capitasse in pista...in rettilineo con qualcuno in scia.... o fuori da una curva....

  • Font Size
    #2
    A me ? successo a Misano e nn ? simpatico me lo hanno sistemato e adesso ? ok falla vedere subito perch? sicuramente si ripresenter?

    Comment


    • Font Size
      #3
      idem per me, portato al conce e sistemato... portacela prima che puoi

      Comment


      • Font Size
        #4
        si infatti ho telefonato e mi han detto che ? gi? successo ad altre moto, mi sa tanto che dovr? portarla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma a cosa ? dovuto, al potenziometro del gas ?
          Se s?, e se viene sostituito (magari con stesso tipo di potenziometro), non ? che poi dopo tot tempo si ripresenta?
          Un tre cilindri MV mi intriga parecchio e sarei disposto a comprarlo, ma se permangono questioni congenite mi tocca rinunciare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by shaul View Post
            Ma a cosa ? dovuto, al potenziometro del gas ?
            Se s?, e se viene sostituito (magari con stesso tipo di potenziometro), non ? che poi dopo tot tempo si ripresenta?
            Un tre cilindri MV mi intriga parecchio e sarei disposto a comprarlo, ma se permangono questioni congenite mi tocca rinunciare....
            ? un dispositivo elettronico... Pu? essercene qualcuno che si guasta ogni tanto.. E visto che ? veramente pi? sicuro di quello a filo, quando si rompe non va ed esce il messaggio.. Non si blocca "tutto aperto" come qualcuno scrive per fare terrorismo...

            Poi s? a misano pu? noon essere carino in effetti.. Ma immagina per strada, all'uscita di un tornantino in salita da 1a in cui usi il gas per rialzarti.... L? sei per terra eh!
            Comunque questo "difetto" mi ? nuovo... Secondo me non pu? essere definito "congenito" per?, in quanto la casistica ? piuttosto bassa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              In MV "credo". E' l'ultimo produttore (tra i pi? famosi e storici) di moto rimasto completamente italiano. E le moto che fa sono stupende oltre che valide dal punto di vista dinamico.
              Mi auguro solo che le MV, come gi? recentemente dimostrato con l'elettronica 2.0, vengano ottimizzate definitivamente in tutto e per tutto, cos? da essere pari alla concorrenza.
              Perch? dovessi comprare un Turismo Veloce (o anche un B3) e partire per un viaggio di 3000 km, non vorrei trovarmi in mezzo al nulla con moto ferma per un potenziometro fasullo.

              Ripeto: forza MV!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by shaul View Post
                In MV "credo". E' l'ultimo produttore (tra i pi? famosi e storici) di moto rimasto completamente italiano. E le moto che fa sono stupende oltre che valide dal punto di vista dinamico.
                Mi auguro solo che le MV, come gi? recentemente dimostrato con l'elettronica 2.0, vengano ottimizzate definitivamente in tutto e per tutto, cos? da essere pari alla concorrenza.
                Perch? dovessi comprare un Turismo Veloce (o anche un B3) e partire per un viaggio di 3000 km, non vorrei trovarmi in mezzo al nulla con moto ferma per un potenziometro fasullo.

                Ripeto: forza MV!
                Io ne ho fatto uno da 1100 e non ho avuto mai, e sottolineo MAI alcun problema!! Io stesso ero convinto che qualcosa sarebbe successo, ma la mia motina ha voluto smentirmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MVf3 View Post
                  A me ? successo a Misano e nn ? simpatico me lo hanno sistemato e adesso ? ok falla vedere subito perch? sicuramente si ripresenter?
                  Sicuramente. ..avrai chiesto cosa ti hanno cambiato o riparato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by shaul View Post
                    Ma a cosa ? dovuto, al potenziometro del gas ?
                    Se s?, e se viene sostituito (magari con stesso tipo di potenziometro), non ? che poi dopo tot tempo si ripresenta?
                    Un tre cilindri MV mi intriga parecchio e sarei disposto a comprarlo, ma se permangono questioni congenite mi tocca rinunciare....
                    sulla mia f3 675 nessun "problema" di elettronica in due anni e 13200km..., (si ok...con il tempo l'hanno ottimizzata migliorando l'erogazione e il cambio elettronico, e aveva il classico difetto del sensore contamarce ) portatarga (i primi avevano qualche problemino, poi sistemato ) e una perdita di acqua da un raccordo... x il resto
                    Last edited by Papo_81; 09-04-14, 21:19. Reason: chiarezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Successo anche a me lo scorso anno... la moto aveva un mese e mille km, purtroppo in quell'occasione avevo dovuto chiamare il carro attrezzi. Portata in concessionaria, mi sostituirono il comando dell'acceleratore.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sostituzione gas in arrivo....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X