Ciao ragazzi ho appena finito di assemblare la mia f4 910 ma al minimo (e solo al minimo) dal corpo farfallato vengono degli sfiati rumorosi e continui per qualche secondo e poi si spegne... Da premettere che ha tutto il corpo farfallato nuovo quindi ancora da regolare le valvole bypass con il vacumetro ma anche che venerd? dovrei andare a fare una mappatura della pc3... Appena per? sfioro l'acceleratore non da il minimo problema...il minimo l'ho regolato quindi non si tratta di questo anche perch? se era problema di minimo la moto semplicemente arriverebbe a spegnersi senza fare tutti questi potenti sfiati... Qualcuno potrebbe aiutare?
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Help!!! Sfiati continui e strani...
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Originally posted by MV4EVER View PostCiao ragazzi ho appena finito di assemblare la mia f4 910 ma al minimo (e solo al minimo) dal corpo farfallato vengono degli sfiati rumorosi e continui per qualche secondo e poi si spegne... Da premettere che ha tutto il corpo farfallato nuovo quindi ancora da regolare le valvole bypass con il vacumetro ma anche che venerd? dovrei andare a fare una mappatura della pc3... Appena per? sfioro l'acceleratore non da il minimo problema...il minimo l'ho regolato quindi non si tratta di questo anche perch? se era problema di minimo la moto semplicemente arriverebbe a spegnersi senza fare tutti questi potenti sfiati... Qualcuno potrebbe aiutare?
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Originally posted by MV4EVER View PostCiao ragazzi ho appena finito di assemblare la mia f4 910 ma al minimo (e solo al minimo) dal corpo farfallato vengono degli sfiati rumorosi e continui per qualche secondo e poi si spegne... Da premettere che ha tutto il corpo farfallato nuovo quindi ancora da regolare le valvole bypass con il vacumetro ma anche che venerd? dovrei andare a fare una mappatura della pc3... Appena per? sfioro l'acceleratore non da il minimo problema...il minimo l'ho regolato quindi non si tratta di questo anche perch? se era problema di minimo la moto semplicemente arriverebbe a spegnersi senza fare tutti questi potenti sfiati... Qualcuno potrebbe aiutare?
fai una prova, apri di mezzo giro tutti i bypass.... e ascolta se il rumore sparisce o cala drasticamente......
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Tutto risolto meno male... Era tutta questione di regolare corpo farfallato e ma principalmente carburazione... Dopo due ore e mezzo al banco risultato finale... 137 cv e 97 kg di coppia alla ruota... Appena finisco tutto posto foto e video di tutto il montaggio con grafici etc...
Mi servirebbe qualche informazione... Lo spinotto dell'accensione ha 4 fili.. Ma uno di questi ha a che fare con la folle?
Essendo che monto RCS anche nella frizione mi conviene acquistare l'idrostop per la frizione essendo che adesso manca il sensore che c'era sulla pompa nissin originale?
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