Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho letto ieri e ci son rimasto veramente male ... scandaloso non ne abbiano parlato come meritava , ma vabb?, adesso non conta.
Sarebbe da quotare tutti voi, avete detto tutti bene, ci lascia un genio, un grande, un'artista, un passionario.. Io nel mio umile, piccolo, ma passionato parco moto, possiedo 3 rosse.. Tre piccole Cagiva, che hann fatto tanto sognare i giovani di una ventina d'anni fa... e hann fatto sognare anche me parecchi anni dopo... Frutto della passione e dell'estro di 2 grandissimi, anzi ENORMI uomini del mondo delle moto.. Il Claudione e il Tambu. Che si creda o meno in un qualcosa "dopo", non conta nemmeno. Godiamoci le loro opere, teniamole vive, usiamole, restauriamole... sarebbe sicuramente ci? che vorrebbero loro 2!!!
L'ho letto ieri e ci son rimasto veramente male ... scandaloso non ne abbiano parlato come meritava , ma vabb?, adesso non conta.
Sarebbe da quotare tutti voi, avete detto tutti bene, ci lascia un genio, un grande, un'artista, un passionario.. Io nel mio umile, piccolo, ma passionato parco moto, possiedo 3 rosse.. Tre piccole Cagiva, che hann fatto tanto sognare i giovani di una ventina d'anni fa... e hann fatto sognare anche me parecchi anni dopo... Frutto della passione e dell'estro di 2 grandissimi, anzi ENORMI uomini del mondo delle moto.. Il Claudione e il Tambu. Che si creda o meno in un qualcosa "dopo", non conta nemmeno. Godiamoci le loro opere, teniamole vive, usiamole, restauriamole... sarebbe sicuramente ci? che vorrebbero loro 2!!!
Tutti ad osannarlo ... ma come ? possibile che sino a ieri era caduto nel dimenticatoio
(non parlo dei cuori degli appassionati, ma per le R&D delle case motociclistiche)
Tutti ad osannarlo ... ma come ? possibile che sino a ieri era caduto nel dimenticatoio
(non parlo dei cuori degli appassionati, ma per le R&D delle case motociclistiche)
Ciao
Se non erro aveva aperto un ufficio a SanMARINO
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Si per i fatti suoi ... e stava progettando una nuova Moto ...
Dico che ... ha fondato la Bimota, o meglio ha fatto la BimoTA, perch? Bi e Mo han solo messo il grano ... creando Telai e Moto che per gli anni 70-80 erano avanti anni luce ...
Negli anni 90 ? passato in Ducati creando la 916 etc etc ...
e ci sarebbe rimasto se non fosse che per Lui non c'era posto
Mentre Castiglioni lo voleva assolutamente in MV ... dove ha creato la F4 !!!
Poi nella varie vicissitudini della MV ? sparito
A me fa specie che venga ricordato solo ieri chi era veramente ...
Il pi? grande di tutti ... l'unico che progettava con l'Anima creando Moto con l'Anima
Che alla faccia di tutti gli ingg. del mondo erano Perfette !!!
Con lui ? finita definitivamente un era ... che era gi? finita
Dico che ... ha fondato la Bimota, o meglio ha fatto la BimoTA, perch? Bi e Mo han solo messo il grano ... creando Telai e Moto che per gli anni 70-80 erano avanti anni luce ...
Il pi? grande di tutti ... l'unico che progettava con l'Anima creando Moto con l'Anima
La storia della bimota non ? proprio cos?.
Erano una azienda termoidraulica POI hanno iniziato per scherzo con le moto.
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Sapevo di questa nuova moto avvenieristica su cui lavorava...e ora chi porter? avanti il progetto?
Comment