Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 in pista...e nelle corse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F3 in pista...e nelle corse...

Complimenti, sembra che il progetto stia iniziando ad esprimere il suo potenziale....

Oggi roccoli ? finito sul podio del civ al muggio... E pare sia salito sulla moto pochi giorni fa....

Bravi!

Chi la usa in pista di voi, come si trova?

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    Complimenti, sembra che il progetto stia iniziando ad esprimere il suo potenziale....

Oggi roccoli ? finito sul podio del civ al muggio... E pare sia salito sulla moto pochi giorni fa....

Bravi!

Chi la usa in pista di voi, come si trova?
    Io di F3...in pista a Binetto....ho visto solo quella di Mommino
    Ma per pochi giri
    Chiedi a lui

Comment

• Font Size
      Io l'ho usata in un paio di pistate l'anno scorso (Misano e Mugello), ma mi riservo di riprovarla quest'anno con carene da pista per darti un riscontro pi? preciso, avevo troppa paura di rovinare una moto nuova per spingere in maniera decente...
      Comunque la trovo molto agile e reattiva, abbastanza solida in ingresso (conta per? che i miei ingressi sono abbastanza tranquilli), ma quelle poche volte che ho "osato" in uscita di curva, ho gi? capito che appena abbasser? i tempi un po', avr? la necessit? di un ammortizzatore di sterzo.. troppo ballerina..
      Devo ammettere che la solidit? dell'anteriore per? a me risulti un po' come mancanza di feeling, non so se sia perch? la forcella ? dura come il legno..

Comment

X
      Working...
      X