Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivale 800 a breve....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivale 800 a breve....

Ciao a tutti, beh che dire sta "motina"(Rivale 800) da quando l'ho vista dal vivo mi ha letteralmente stregato, non faccio che pensare a lei; dapprima vedendola sui giornali e su internet mi stuzzicava solamente, ma salendoci sopra e toccandola con mano mi ha proprio fatto scoccare la classica scintilla. Ora pero' non avendo mai avuto moto italiane (sempre e solo jap...) mi vengono dei dubbi sull'affidabilita', sui costi dei ricambi, sulla manutenzione insomma e perche' no anche sul mercato dell'aftermarket di cui sono un abitu?..... Sullo stile della moto sono ultraconvinto, dato che io ci faccio solo i passi appenninici e/o ci andrei al lavoro d'estate, e la Rivale pare nata per questo. Aspetto consigli, pareri di chi magari gia' ce l'ha o l'ha ordinata. Grazie davvero a tutti.

• Font Size
    basta seghe mentali,,,,,,,
    ordinala immediatamente!!!
    ? spettacolare!!!
    ho fatto la prova sabato......
    derapa controllata come una bicicletta...? equilibratissima.... ed ? bella da togliere il fiato (portatarga sulla ruota escluso ...ma sta uscendo un aftermarket)....
    sull'affidabilit? non mi preoccuperei...... fai i tagliandi giusti e non avrai problemi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by m.moyes View Post
      basta seghe mentali,,,,,,,
      ordinala immediatamente!!!
      ? spettacolare!!!
      ho fatto la prova sabato......
      derapa controllata come una bicicletta...? equilibratissima.... ed ? bella da togliere il fiato (portatarga sulla ruota escluso ...ma sta uscendo un aftermarket)....
      sull'affidabilit? non mi preoccuperei...... fai i tagliandi giusti e non avrai problemi!!

Senti e' parecchio alta la sella? Sai sono 176cm non vorrei che non tocco terra.... Grazie!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by step76 View Post
        Ciao a tutti, beh che dire sta "motina"(Rivale 800) da quando l'ho vista dal vivo mi ha letteralmente stregato, non faccio che pensare a lei; dapprima vedendola sui giornali e su internet mi stuzzicava solamente, ma salendoci sopra e toccandola con mano mi ha proprio fatto scoccare la classica scintilla. Ora pero' non avendo mai avuto moto italiane (sempre e solo jap...) mi vengono dei dubbi sull'affidabilita', sui costi dei ricambi, sulla manutenzione insomma e perche' no anche sul mercato dell'aftermarket di cui sono un abitu?..... Sullo stile della moto sono ultraconvinto, dato che io ci faccio solo i passi appenninici e/o ci andrei al lavoro d'estate, e la Rivale pare nata per questo. Aspetto consigli, pareri di chi magari gia' ce l'ha o l'ha ordinata. Grazie davvero a tutti.
        ti piace............... prendila!!!!devi essere solo paziente e non arrenderti ai primi problemi che,dato che e' italiana,si presenteranno........io ,quando ho preso la rsv4,l'ho presa col cuore.....e cosi' ho resistito a tutti i piccoli problemi che mi si sono presentati.......piccoli,perche' ne sono innamorato......brucche

Comment

• Font Size
          io ssono 1.78 e non ho ravvisato alcun problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by m.moyes View Post
            io ssono 1.78 e non ho ravvisato alcun problema
            Grazie mille!!!

Comment

X
            Working...
            X