Ciao a tutti, beh che dire sta "motina"(Rivale 800) da quando l'ho vista dal vivo mi ha letteralmente stregato, non faccio che pensare a lei; dapprima vedendola sui giornali e su internet mi stuzzicava solamente, ma salendoci sopra e toccandola con mano mi ha proprio fatto scoccare la classica scintilla. Ora pero' non avendo mai avuto moto italiane (sempre e solo jap...) mi vengono dei dubbi sull'affidabilita', sui costi dei ricambi, sulla manutenzione insomma e perche' no anche sul mercato dell'aftermarket di cui sono un abitu?..... Sullo stile della moto sono ultraconvinto, dato che io ci faccio solo i passi appenninici e/o ci andrei al lavoro d'estate, e la Rivale pare nata per questo. Aspetto consigli, pareri di chi magari gia' ce l'ha o l'ha ordinata. Grazie davvero a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivale 800 a breve....
Collapse
X
-
basta seghe mentali,,,,,,,
ordinala immediatamente!!!
? spettacolare!!!
ho fatto la prova sabato......
derapa controllata come una bicicletta...? equilibratissima.... ed ? bella da togliere il fiato (portatarga sulla ruota escluso ...ma sta uscendo un aftermarket)....
sull'affidabilit? non mi preoccuperei...... fai i tagliandi giusti e non avrai problemi!!
-
Originally posted by m.moyes View Postbasta seghe mentali,,,,,,,
ordinala immediatamente!!!
? spettacolare!!!
ho fatto la prova sabato......
derapa controllata come una bicicletta...? equilibratissima.... ed ? bella da togliere il fiato (portatarga sulla ruota escluso ...ma sta uscendo un aftermarket)....
sull'affidabilit? non mi preoccuperei...... fai i tagliandi giusti e non avrai problemi!!
Senti e' parecchio alta la sella? Sai sono 176cm non vorrei che non tocco terra.... Grazie!!!!
Comment
-
Originally posted by step76 View PostCiao a tutti, beh che dire sta "motina"(Rivale 800) da quando l'ho vista dal vivo mi ha letteralmente stregato, non faccio che pensare a lei; dapprima vedendola sui giornali e su internet mi stuzzicava solamente, ma salendoci sopra e toccandola con mano mi ha proprio fatto scoccare la classica scintilla. Ora pero' non avendo mai avuto moto italiane (sempre e solo jap...) mi vengono dei dubbi sull'affidabilita', sui costi dei ricambi, sulla manutenzione insomma e perche' no anche sul mercato dell'aftermarket di cui sono un abitu?..... Sullo stile della moto sono ultraconvinto, dato che io ci faccio solo i passi appenninici e/o ci andrei al lavoro d'estate, e la Rivale pare nata per questo. Aspetto consigli, pareri di chi magari gia' ce l'ha o l'ha ordinata. Grazie davvero a tutti.
Comment
X
Comment