Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usura parastrappi corona su modelli 3cilindri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by svenduta 457682
    in garanzia....spero?.....non coaltrsura
    il gioco poi ? rimasto quello con il passare dei km effettuato mentato progressivamente? quanti ce ne hai fatti dopo la sostituzione?
    Me li hanno fatti in garanzia. ....contestualmente ad altri lavori per rimediare alle incompetenze causate da chi ha effettuato il primo tagliando.
    Ma avevo solo 1500 km...nin non credo che a km maggiori...te li passano in garanzia
    Poi lho venduta subito dopo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao a tutti,
      Possessore di B3 675, ieri mi sono accorto ingrassando la catena che il gioco della carena era a mio avviso esagerato, parlo di movimento assiale (per capirci nel verso in cui si estrae), visto che al tagliando dei 18000km mi manca ancora un po' di strada ho deciso di sottoporre la cosa al mio conce:-) lui mi dice che la cosa ? nella norma (devo ammettere che pensavo fossero andati a puttan.e i parastrappi). Tra un me setto fa il tagliando e vediamo se me li sostituiscono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io gli ho detto di controllarmeli sulla mia F3 la settimana scorsa per il tagliando dei 12000... Secondo me non ci ha neanche guardato e comunque mi ha lasciato quelli che avevo...

        Una domanda un po Ot per sparpi: ti ricordi quanto hai speso per il tagliando del 12000 e se ti ha controllato le valvole e sostituito le candele?

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rava-89 View Post
          Io gli ho detto di controllarmeli sulla mia F3 la settimarisolvere peproblemitagliando dei 12000... Seconpassato m non ci ha neanche guardato e comunque mi ha lasciato quelli che avevo...

          Una domanda un po Ot per sparpi: ti ricordi quanto hai speso per il tagliando del 12000 e se ti ha controllato le valvole e sostituito le candele?

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          Nn potevo fare 500 km alla settimana per raggiungere l'unico meccanico capace di risolvere i problemi che su presentavano...sono passato ad una noiosa giapponese

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho 9000 km sulla mia e ho notato anche io oggi un'usura decisamente anomala del parastrappi.. la corona loccia in maniera preoccupante.. settimana prossima passer? dal concessionario.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti diranno che ? normale... Come a tutti qui... A parte uno forse...

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho notato in pista che quando decelero il contakm sale di 5-6km/h prima di scendere! Provate in full gas a decelerare, a me dai 210 saliva a 216 e poi scendeva..
                il problema ? sempre stato presente, ma all'inizio lo faceva di un paio di km/h.
                Pu? essere dovuto all'usura del parastrappi che quando si decelera causa un attimo di inerzia?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me no... Cio? non ? dovuto al parastrappi... Piuttosto che sia dovuto al fatto che lo fa da full gas in frenata.... Secondo me ? l'antisaltellamento elettronico... Hai mai notato, soprattutto con la mappatura dalla penultima andare indietro, che in frenata la moto dava un colpettino di gas?

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rava-89 View Post
                    Secondo me no... Cio? non ? dovuto al parastrappi... Piuttosto che sia dovuto al fatto che lo fa da full gas in frenata.... Secondo me ? l'antisaltellamento elettronico... Hai mai notato, soprattutto con la mappatura dalla penultima andare indietro, che in frenata la moto dava un colpettino di gas?

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    Io ho ancora la penultima... E s?, in decelerazione intorno ai 4000 giri da un colpetto di gas (inutile)... Ma non ? quello... Lo fa anche andando costante di gas, decelero tutto e la velocit? sale di 2km/h prima di scendere... Ho anche notato che sfollando da fermo segna 30km/h

                    P.S. l'antisaltellamento elettronico ? davvero inutile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tra l'altro ora il contamarce ha ricominciato a schiumare ma solo quando c'? la prima inserita.. mi segna la folle. e si accende pure la spia verde. quindi mi sa che pi? che il contamarce ? il sensore folle che interviene e rompe i coglioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alberto ma tu hai fatto il richiamo? Comunque non ho mai notato un aumento della velocit? segnata sul display in tanto che si frena... Prover? a farci caso...

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          tra l'altro ora il contamarce ha ricominciato a schiumare ma solo quando c'? la prima inserita.. mi segna la folle. e si accende pure la spia verde. quindi mi sa che pi? che il contamarce ? il sensore folle che interviene e rompe i coglioni...
                          Beh, il sensore folle credo che sia sempre compreso nel contamarce, visto che ? interno alla scatola del cambio, no?
                          Se hai fatto il richiamo la cosa mi indispettirebbe alquanto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Marco86 View Post
                            Beh, il sensore folle credo che sia sempre compreso nel contamarce, visto che ? interno alla scatola del cambio, no?
                            Se hai fatto il richiamo la cosa mi indispettirebbe alquanto...
                            Credo che lo abbia fatto...altrimenti non scriveva " ha ricominciato..."

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              esatto il richiamo lo avevo fatto e infatti ora le marce le segna tutte perfettamente, in modo molto preciso.

                              tranne la prima.. spesso mi dice che sono ancora in folle.. non sempre, ma spesso.

                              la cosa della velocit? l'ho fatta anche io, credo che sia dovuto all'inerzia e al fatto che magari il sensore non ? velocissimo a leggere la velocit?... boh.. comunque quello non mi da fastidio. su quello posso soprassedere.

                              sul parastrappi no. in settimana vado dal conce e me lo faccio cambiare in garanzia cascasse gesucristo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X