Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho sentito parlare di PRESUNTE sostituzioni intorno ai 10000km e anche molto pi? precoci o di "giochi" troppo eccessivi rispetto al normale movimento creato dai parastrapi
La mia si muove una cifra... Mi hanno sempre detto che ? normale... Mah... Io ne ho viste altre quasi del tutto bloccate o comunque con molto meno gioco della mia... Comunque settimana prossima entra in officina x il tagliando e lo far? presente...
Che tu sappia quelle sostituite intorno ai 10000 km sono passate in garanzia o no?
La mia comunque ne ha 12000 e ha iniziato molto presto a muoversi... Diciamo intorno ai 4-5000
Anche la mia ne ha 10000 e si muove vistosamente.. Ho controllato svariate migliaia di chilometri fa e ricordo che era pi? contenuto.. Ma ? presente su tutte le moto questo parastrappi? Oppurr serve per evitare problemi ai cuscinetti del monobraccio?
Che tu sappia quelle sostituite intorno ai 10000 km sono passate in garanzia o no?
tutte le moto stradali hanno i parastrappi e "poco gioco"....
domandavo perch? ho sentito parlare di questa problematica di "troppo gioco"da pi? di qualche persona.
o il "gioco" deve essere quello oppure avranno un usura troppo precoce
se si fa un uso "normale stradale" credo che i 30.000 km siano alla portata di tutti.
io con i parastrappi non ho mai avuto problemi sulle moto che ho avuto in precedenza....aprilia...kawasaki....2 ducati...ecc
e quindi mi sembrava molto anomala come problematica e mi volevo informare
tutte le moto stradali hanno i parastrappi e "poco gioco"....
domandavo perch? ho sentito parlare di questa problematica di "troppo gioco"da pi? di qualche persona.
o il "gioco" deve essere quello oppure avranno un usura troppo precoce
se si fa un uso "normale stradale" credo che i 30.000 km siano alla portata di tutti.
io con i parastrappi non ho mai avuto problemi sulle moto che ho avuto in precedenza....aprilia...kawasaki....2 ducati...ecc
e quindi mi sembrava molto anomala come problematica e mi volevo informare
Il problema ? che nessuno sa quale sia il "normale gioco"... Il mio avr? un'escursione di un paio di millimetri ma anche lateralmente... Io ci ho fatto circa 500km in pista finora
in garanzia....spero?.....non come usura
il gioco poi ? rimasto quello con il passare dei km o ? riaumentato progressivamente? quanti ce ne hai fatti dopo la sostituzione?
sulla mia f3 675, con 13200km, all'attivo nessun problema di parastrappi, quando ho fatto il tagliando dei 12000 avevo detto di darci una controllata e mi hanno detto che erano ok...
un p? di gioco c'? (ovvio), ma non mi sembra eccessivo (e nemmeno al mecca visto che non li cambiati!). Anzi, forse sulla mia vecchia aprilia il gioco era di norma di piu...
Dubito che vengano cambiati in garanzia...
ps: per ora niente pista ma tanti tanti km tra le colline toscane la pista dovrebbe arrivare in questa primavera
sulla mia f3 675, con 13200km, all'attivo nessun problema di parastrappi, quando ho fatto il tagliando dei 12000 avevo detto di darci una controllata e mi hanno detto che erano ok...
un p? di gioco c'? (ovvio), ma non mi sembra eccessivo (e nemmeno al mecca visto che non li cambiati!). Anzi, forse sulla mia vecchia aprilia il gioco era di norma di piu...
Dubito che vengano cambiati in garanzia...
ps: per ora niente pista ma tanti tanti km tra le colline toscane la pista dovrebbe arrivare in questa primavera
Credo che un'ora in pista ad Adria solleciti il parastrappi quanto un anno sugli appennini (almeno per me) visto che si fanno 4 accelerazioni complete di 2a e 3a per ogni giro
Io sono a quasi 12000km ed i parastrappi sono talmente usurati che si percepisce il gioco della trasmissione a basse velocit?. Muovendo la corona lateralmente il gioco ? di circa un paio di mm, ma nel senso della catena il gioco sar? mezzo cm!
proprio questa sera un amico con b3 675 mi ha chiesto se io avessi notato giochi particolari dietro al mio portacorona e gli ho detto di no.. la sua a quanto mi ha riferito invece si muove parecchio..
si per? minchia ? pericoloso eh! perch? non fanno una campagna di richiamo?
Comment