Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga x brutale x dragster 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga x brutale x dragster 800

spero possa essere utile.....

portatarga 350 euro di listino ma su CarpiMoto gia si prende a 315euro
    paraschizzi in carbonio 180 euro sul listino di Rizoma

• Font Size
    Alla faccia,che prezzo !!
    E io che la prima cosa che ho tolto alla rivale ? stata proprio la targa bassa..
    de gustibus

Comment

• Font Size
      sicuramente poco non ?.... per un totale di circa 500/550 eurozzi

.....fatto 30...fai 31.....aggiungici anche due freccette carine come quelle del modello esposto da rizoma

PS: poi con il fatto che bisognebbe portare anche il filo della luce targa "gi?" a questo punto sarebbe da trasferirci anche i fili delle frecce con le frecce

Comment

• Font Size
        nessun altro giudizio??? non fa comodo o non piace a nessuno...come idea?

Comment

• Font Size
          Secondo me il prezzo ? a dir poco folle... Con quelle cifre uno si mette la frizione antisaltellamento che ha un suo perch? ? non un porta targa.. Che oltretutto personalmente non ? per nulla bello..

Comment

• Font Size
            Piace molto anche a me
            lo avevo gia visto ed ho anche chiesto quanto costa tt originale come la rivale
            Con i conti siamo arrivati a 600? e ancora nn esisteva il prezzo del braccio che ? la cosa principale
            doveva chiedere se fanno un kit di trasformazione completo
            Questa estate ci ripenser? e decidero che fare
            se trovo tt da qualcuno che lo ha tolto a rivale o dragster lo prendo

Comment

• Font Size
              Trovo anch' io che il prezzo complessivo sia particolarmente alto.
              Rispetto a quello montato sulla Mia Dragster, il paraschizzi ? sicuramente piu' piccolo (ruota maggiormente in evidenza)
              Inoltre se io (st? solo ipotizzando da folle) volessi cambiare il mio attuale, dove andrebbero collegate eventuali frecce???

Comment

X
              Working...
              X