Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento software II?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggiornamento software II?

Non tutte le ciambelle riescono con il buco. Io ho portato la mia Brutale 800 a fare il primo tagliando, e........ sorpresa. Nel caricare la nuova mappatura l'upload si ? interrotto, secondo quanto mi dice il meccanico, e non ? pi? possibile andare n? avanti n? indietro. Occorre una centralina nuova, ma il servizio ricambi di MV Agusta ne ? sprovvisto. Morale: sono senza moto e non so ancora per quanto.

• Font Size
    che sfiga...

Comment

• Font Size
      Mi sembra strano che non si possa resettare e ripetere la procedura..

Comment

• Font Size
        La telenovela continua. La centralina non ? disponibile.

Comment

• Font Size
          mi dispiace per l'accaduto.....e per la mancanza di una centralina sostitutiva
          ma parli di un aggiornamento della casa o della 4?mappa " a picere"? non ho capito bene
          PS:ma le telenovele sugli aggiornamenti quanto andranno avanti?
          su i modelli 2014....tipo dragster e brutale 800.....hanno detto...."fine"
          PS: la tua che anno ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by spqr81 View Post
            mi dispiace per l'accaduto.....e per la mancanza di una centralina sostitutiva
            ma parli di un aggiornamento della casa o della 4?mappa " a picere"? non ho capito bene
            PS:ma le telenovele sugli aggiornamenti quanto andranno avanti?
            su i modelli 2014....tipo dragster e brutale 800.....hanno detto...."fine"
            PS: la tua che hanno ??
            La mia Brutale ? di met? dicembre 2013, ha gi? l'ABS, e funzionava che era un gioiello. L'aggiornamento all'ultima versione del software ? comunque del 2014, visto che era gi? uscita dalla fabbrica con l'aggiornamento di novembre 2013. L'aggiornamento ? ovviamente quello della casa.

Comment

• Font Size
              nella citazione quotata ....l'H di anno(inteso come 12mesi )me la potevi anche levare

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                nella citazione quotata ....l'H di anno(inteso come 12mesi )me la potevi anche levare

Usti, mi credi se ti dico che non l'avevo neanche notato?

Comment

X
                Working...
                X