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Ammortizzatore di sterzo B800 si o no?

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    #31
    Allora hanno cambiato proprio i prezzi.. Pazienza dai almeno ci hai provato..

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      #32
      arrivato il kit in 3 gg
      venerdi sera ritiro, arrivo a casa e mi metto all'opera!
      sposto il serbatoio, ma nn passa il cavallotto,
      allora vedo megli,o e capisco che x mettere il cavallotto sul serbatoio devo sollevare la piastra sterzo,
      sollevo la piastra, attacco il cavallotto,
      rimetto la piastra, metto il braccio di rinvio sul cavallotto del manubrio,
      prendo l'anello di fissaggio dell'ammortizzatore x fissarlo sul cavallotto serbatoio
      vita....
      vita....
      mmmm....
      nn vita...
      vedo meglio...
      anello di fissaggio con uniball foro 8 vite diametro 8 cavallotto di fissaggio con foro 6!
      ma por**************************************
      chiamo il conce e lo avviso dell'errore!
      rismonto tutto
      dunque risolleva piastra, smonta cavallotto, rimetti viti originali,
      rismonta braccetto di rinvio, e rimetto tt in scatola,
      lunedi riporto tutto e gli faccio vedere l'errore!
      che palle!
      nn ? dovuto dal conce, ma ca**arola in Fg potevano stare piu attenti!

      che balle!

      un altra sett di attesa!
      vabb?!

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        #33
        Ma sei veramente sicuro che si debba togliere la piastra di sterzo per fissare il cavallotto ???

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          #34
          Tutto quel macello per montare l ammo? Mi sembra assurdo..

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            #35
            Originally posted by gomac2000 View Post
            Tutto quel macello per montare l ammo? Mi sembra assurdo..
            no no!
            serbatoio fianchetti e prese d'aria li ho smontati pensando servisse spostare il serbatoio!
            invece nn serve a nulla!
            basta mollare la piastra sterzo superiore dalle tre viti che fissano gli steli!
            in partica collare fissaggio superiore stelo sx + dx e fissaggio canotto!
            sono 3 viti a brugola da 6!
            sollevi e monti! nn ci vuole nulla a montarlo!
            ci ho messo 40 min in tt contando contrattempi ed errori di valutazione!
            x rismontarlo quando ho visto bene cosa serviva fare ci ho messo sie no 8 min!
            quando arriva tt la baracca corretta vi faccio una fotoguida! o video ora vedo!
            ma ? semplice!
            dopo che hai capito cosa fare!

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              #36
              Non serve smontare la piastra: basta che giri lo sterzo e le viti che fissano il serbatoio sono accessibili...

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                #37
                Originally posted by Giaro View Post
                Non serve smontare la piastra: basta che giri lo sterzo e le viti che fissano il serbatoio sono accessibili...
                verissimo ma le viti originali sono da 15mm le modificate sono da 45mm
                e la staffa ? alta circa 30 mm
                nn ci passa proprio!
                appena risolvo e mi mandano tt corretto metto delle foto x capire meglio!

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