E poi sono solo 22 anni che vado e possiedo moto e ne compero accessori e modifiche.. E forse un po' di esperienza sul campo me la sono fatta.. Io cerco sempre di descrivere pro e contro.. Poi l estetica su determinati kit serve solo per il bar..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore di sterzo B800 si o no?
Collapse
X
-
Va beh vedo che sei a senso unico.. Contento te.. Fino ad ora a parte risate non vedo riposte costruttive in questo topic.. Ragazzi i soldi son vostri e le moto pure ... Lamps.. Ne riparleremo quando proverete a rivendere il matris ahaha
Comment
-
A parte che qualsiasi ammortizzatore di sterzo si pu? riadattare ad altre moto montando il kit adatto e pi? ? piccolo meglio ?, intanto tu gira con una impalcatura ridicola per montare l' Ohlins solo perch? pensi di rivenderlo bene.....vedi solo risate in questo topic perch? porti avanti argomentazioni ridicole che ci fanno sganasciare....
...raccontare che hai speso 400 euro per un Ohlins poi.....
Comment
-
state facendo solo rumore x nulla!
il fatto che il kit ohlins nn sia esteticamente apperzzato nn vuol dire che nn sia tencnicamente ottimo!
il fatto che io scriva male una marca vuole solamente dire che nn ho badato a come lo ho scritto!
ed il fatto che lui abbia tenuto conto del fattore di versatilita in caso di vendita ? solo un punto a suo vantaggio!
poi sentire cosa dicono i concessionari ? sempre una campana in pi?, ascoltare nn vuol dire avere gli occhi chiusi!
per chi mi ha detto che gubellini costa meno purtroppo devo smentire
li ho contattati e la risposta ? stata 20 euro piu di quanto mi fa il concessionario x quello marchiato mv!
speravo anche io costasse meno e di fare la furbatama nn mi ? riuscita
!
in conclusione comunque la discussione mi porta ad ammortizzatore di sterzo!
grazie x il coniglio!
si scrive consiglio!
qualsiasi cosa scritta e riferita a chiunque nn ? un offesa e nn lo vuole essere!
parola di ignorante :1:
Comment
-
Una curiosit?... Quanto costa quello Marchiato mV per la brutale?
Io mi ero informato per la F3 e veniva pi? di 600? se non sbaglio... Invece tramite il mio meccanico alla mupo con 350 era montato e tutto...
(da notare che non ? ancora presente l'ammo di sterzo per l'F3 sul listino mupo)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by aqua3o View Poststate facendo solo rumore x nulla!
il fatto che il kit ohlins nn sia esteticamente apperzzato nn vuol dire che nn sia tencnicamente ottimo!
il fatto che io scriva male una marca vuole solamente dire che nn ho badato a come lo ho scritto!
ed il fatto che lui abbia tenuto conto del fattore di versatilita in caso di vendita ? solo un punto a suo vantaggio!
poi sentire cosa dicono i concessionari ? sempre una campana in pi?, ascoltare nn vuol dire avere gli occhi chiusi!
per chi mi ha detto che gubellini costa meno purtroppo devo smentire
li ho contattati e la risposta ? stata 20 euro piu di quanto mi fa il concessionario x quello marchiato mv!
speravo anche io costasse meno e di fare la furbatama nn mi ? riuscita
!
in conclusione comunque la discussione mi porta ad ammortizzatore di sterzo!
grazie x il coniglio!
si scrive consiglio!
qualsiasi cosa scritta e riferita a chiunque nn ? un offesa e nn lo vuole essere!
parola di ignorante :1:
Ti Quoto in tutto ma ti smentisco sul prezzo gubellini e te ne allego prova.. Prezzo gi? Ivano ? spedito al pari di quello mv, ma calcola che mv corse devi aggiungerci l IVA del 22 %..
Io li avevo contattati tramite Facebook
Comment
-
a circa 3 settimane fa la risposta di fg bubellini ? stata
puo acquistare il prodotto presso il nostro store
FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto
e mi hanno allegato il link!
512E iva inclusa + se nn erro erano 11 di spedizione!
il mio concessionario tra iva e sconto me lo da x 500E quello marchiato mv
che ? lo stesso identico articolo!
mupo sinceramente nn ci ho neppure pensato, ora ci do uno sguardo!
ma sicuramente andr? x quello mv
Comment
-
Boh secondo me per Facebook fanno offerte migliori.. Mi ? capitato anche con altre aziende che dicendomi. Che avendoli contattati mi facevano un prezzo vantaggioso.. Per? come vedi io lo avevo chiesto parecchi mesi fa... Io fossi in te una prova la farei ahaha.. Non si sa mai.. Be il prezzo che ti fa conce ? comunque buono.. Sulla baia il gubellini non marchiato mv.. Che per rivenderlo sarebbe meglio.. Lo trovi a 462 ... Mupo non so i prezzi nemmeno io..
Comment
-
Come vi dico mupo non ha al listino ufficiale al momento un ammo di sterzo per F3 e di conseguenza presumo neanche per B3...io avevo chiesto al mio meccanico quasi un anno fa che ha contatti diretti in azienda e loro mi fecero quel preventivo li... Per? portando la moto la perch? lo dovevano installare e testare loro di persona...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gomac2000 View PostTi Quoto in tutto ma ti smentisco sul prezzo gubellini e te ne allego prova.. Prezzo gi? Ivano ? spedito al pari di quello mv, ma calcola che mv corse devi aggiungerci l IVA del 22 %..
Io li avevo contattati tramite Facebook
vediamo che mi dicono!
speriamo bene!
Comment
X
Comment