Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo B800 si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo B800 si o no?

ho una Brutale 800 e mi trovo spesso in uscita di curva, e in altre situazioni varie, mi ritrovo lo sterzo che sbacchetta che una bellezza.
    chiacchere da bar tra esperti e non mi portano consigli di ogni genere:
    ammortizzatore di sterzo, piegare in avanti il manubrio x dare piu carico all'anteriore, ammorbidire il retro x fargli assorbire il carico del motore ed evitare che stacchi l'anteriore
    montare il puntale (lo ho visto e mi fa cagarissimo)
    io sono piu x l'ammortizzatore di sterzo xche nn cambio assetto sospensioni ne posizione di guida, che gia la schiena nn la ho tt buona mi ci manca pure di piegarmi troppo in avanti!

voi che ne pensate?

avete anche voi questo problema?

come lo avete risolto?

• Font Size
    Metti l'ammortizzatore di sterzo un'altra moto, molto pi? stabile e precisa.

Comment

• Font Size

Vai di ammortizzatore di sterzo e non te ne pentirai.. Io per ora lo sto provando con 4 click .. E mi sembra migliorata parecchio.. Manubrio molto pi? stabile..

Comment

• Font Size
        Non farti spaventare dalla foto : ce ne sono anche di belli e funzionali senza bisogno di montare una "impalcatura" del genere.... visto dal vivo deve essere imbarazzante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giaro View Post
          Non farti spaventare dalla foto : ce ne sono anche di belli e funzionali senza bisogno di montare una "impalcatura" del genere.... visto dal vivo deve essere imbarazzante...
          In effetti ? un p? alto.........

Comment

• Font Size
            Io ho sempre saputo che i bilanceri ai lati delle manopole se messi un po pi? pesanti,contrastano le vibrazioni del manubrio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Myura View Post
              Io ho sempre saputo che i bilanceri ai lati delle manopole se messi un po pi? pesanti,contrastano le vibrazioni del manubrio.
              Si ma parliamo veramente di poco, e le cambi se le noti sul misto veloce.
              L'ammo da una buona livellata al problema smorzando di parecchio il senso di rotazione del manubrio alle basse velocit?. Se per? lo sentissi ancora alle alte, per diminuirlo ancora dovrai mettere mano al posteriore.

Comment

• Font Size

Imbarazzante, ma sempre e comunque il migliore.. ;-))

Forse questa foto vi garba di pi?!

Comment

• Font Size
                  Non toccare gli stabilizzatori tanto non risolveresti nulla anzi rischieresti solo di peggiorare la situazione..

Comment

• Font Size
                    Comunque a parte le battute con qualunque ammortizzatore la moto migliora parecchio .. Oramai trovi in offerta anche sulla baia quello mv corse.. Tanto da montare ? una fesseria..

Comment

• Font Size
                      la mia scelta era tra matris
                      CarpiMoto - Ammortizzatore di Sterzo Matris SD-K kit frontale per MV-Agusta Brutale 675/800 - MV Agusta Brutale 800
                      e mv/gubellini
                      BRUTALE 800 | ACCESSORI RACING | Ammortizzatore di sterzo lineare | MV Agusta
                      sicuramente prendo quello mv corse che ? della gubellini
                      tanto prenderlo gubellini costa piu che prendere quello mv!
                      quello hollins fa cagarissimo (scusate la schiettezza nn vorei offendere chi lo ha montato)

Comment

• Font Size
                        Ti sbagli se contatti gubellini direttamente lo paghi molto meno che prenderlo marchiato mv corse.. Altra cosa .. Senza offesa ma basta vedere come lo hai scritto per capire che non te ne intendi granch? di marche... Ohlins

Comment

• Font Size
                          Comunque un consiglio indipendentemente dall ammortizzatore che sceglierete, cercate di evitare i kit di fissaggio che si ancorano in un solo punto... Potrebbero a lungo portare a problemi ...

Comment

• Font Size
                            Certo che ti hanno "intortato" proprio bene per venderti l' Ohlins..... ma dai, non ci vuole un ingegnere per capire che le forze in gioco non sono certo sufficienti a dare problemi...la MV stessa per il suo ammortizzatore usa l'attacco sulle due viti di destra: credi che non ci abbiamo pensato ? ma dai....

Comment

• Font Size
                              E pensa che me lo ha confermato pi? di un concessionario.. Ed io l ammo me lo sono comprato e montato per fatti miei.. Non credere non sono uno che si fa intortare e le scelte le faccio solo di testa mia e facendone i conti molto bene.. Io con gli stessi soldi ho scelto comunque un ammortizzatore che volendo potr? rivendere anche per altri modelli di moto.. Un conto sono invece gli attacchi.. Quelli ognuno pu? decidere quale scegliere e montare.. ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X